Mappa Italia 2010

Mercatino
Gallery
lsys

Re: Mappa Italia 2010

Messaggio da leggere da lsys »

ma come si resetta?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Cè un tastino minuscolo sopra il vano per le musicassette,schiaccialo con uno oggetto appuntito

ps sul forum gps uno con la lybra ha fatto l'aggiornamento, è durato 15 minuti, e dice che dopo funziona alla grande
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Rettifico, il CD italia funziona benissimo, ho poi preparato il cd Alpi (Italia Settentrionale e centro Europa) ma una volta inserito non ne vuole sapere di funzionare. cè da dire che in fase di copia mi dava errore rindondante con consequente errore scrittura.Rifatto mi dava lo stesso errore, provo a riscaricare i file. Ciao
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Questa mattina ho avuto modo di testare meglio il navigatore alternando i due Cd delle mappe, rispettivamente il 2009/10 con il "nuovo" 2010/11.
Ebbene, (ricordo che io ho fatto come prima cosa l'update del software), passando dal 2009/10 al 2010/11 il navigatore non lo riconosce se non faccio il reset, passando da 2010/11 al 2009/10 mi dice che deve aggiornare il database e si resetta da solo dopodichè legge perfettamente la mappa.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
sandrobus

Si Pietro anche a me dopo il reset mi legge tranquillamente la mappa Italia 2010/2011, quella che non legge e quella Alpi, infatti ho appena fatto quella del Belgio e la legge senza problemi. Il fatto è che masterizzando quella Alpi dà molti errori, come diceva anche Gatekop. Tù la Alpi del 2010/2011 l'hai provata ? ti funziona? Ho anche riscaricato i file ma in sede di copia mi da errore di rindondanza nella cartella DB, in pratica non si lascia copiare, a meno che tu non dici al programma di masterizzazione di soprassedere all'errore,forse ce qualche corruzione nel file. Fammi sapere e grazie. Ciao Sandro
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

complimenti,siete sempre una squadra vincente!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
sandrobus

Ho appena fatto il CD Francia; Funziona anche quello, Ho comunque scritto un post sul forum tedesco all'utente Gazo che ha messo i File a disposizione, magari controlla e sostituisce i file alpi se sono corrotti, in effetti potrebbe essere che quando a compattato i file il suo disco era rovinato: L'errore rindondante e quasi sempre causato da supporti rovinati. Sarei curioso di sapere se a qualcuno di voi funziona il cd Alpi 2010/2011, io lo rifatto più volte ma non va proprio. Ciao a tutti Sandro
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

@Sandro, io no ho avuto nessun' problema con CD Alpi, anzi uso solo e sempre quello se giro in Italia o Austria. Dalle mie parti (Slovenia) la navigazione e inutilizzabile. Ricordo che Giorgio piu in su, su un post ha detto che ha avuto delle noie con questo CD. A me anche il nuovo CD funziona benissimo.
Poi dovete sapere che tutti i file trovabili sul GPSUnderground forum sono in formato ccd, cioe le imagini dei CD sono fate con programma CloneCD, ma il “cuore” dei dati sono tutti in un altro file quello che finisce con IMG, quello piu grande (cca. 700Mb)…
Sul forum scaricate tre file, ccd, sub e img. Questo ultimo IMG dove ci sono tutti i dati contenuti sul CD e leggibile anche da altri programmi masterizzatori (Roxio, Alcohol, Nero, Demon, e molti altri…), cosi poi questo file img si puo aprire anche con questi programmi ed e possibile anche masterizzare i dati senza che questi programmi usano i file alegati, cioe sub e ccd. Ma a cosa servono questi due file? In questi due file ci sono, posiamo dire un sorta di meta-dati, per esempio, che tipo di CD e l’originale, con quale modo e stato fato il file img, e tante altre cose che il programma CloneCD usa quando masterizza il CD. Senza questi data l’imagine puo essere anche corrotta e il CD rovinato.
Mi dispiace ma non so esprimermi meglio in italiano quando si parla di informatica…
sandrobus

Ho capito,Gatekop, ma come faccio ad aggiungere i file sub e ccd nel file immagine da masterizzare ; alcohol 52 non mi lascia copiare i file nella sua cartella, lui accetta solo la cartella img che dici tù, ho provato in tutti , Anche aggiungendole sulla cartella di nero per masterizzarla non me li lascia copiare. Tu che programma hai usato per masterizzare e montare il file immagine? sai mi secca proprio che proprio l'Alpi non mi funzioni. Ciao Sandro
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Penso che abbia usato sempre Clonecd che si può scaricare gratuitamente in versione demo valida per una ventina di giorni o poco più.
Io ho masterizzato il cd Italia con lo stesso programma, ma ho la thesis dal meccanico e non posso fare alcuna prova.
Rispondi

Torna a “Thesis”