Mappa Italia 2010

Mercatino
Gallery
Gatekop

Re: Mappa Italia 2010

Messaggio da leggere da Gatekop »

Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Usa imgburn, invece di Alchol e nero, ti monta
> l'immagine, e te la masterizza al volo.Comunque il
> cd dell'aggiornamento io non l'ho installato, uso
> solo quelli delle mappe, cosi posso passare dal
> 2010 al 2011e viceversa senza problemi

Hmm, molto interessante...questo vuol dire che il sistema di navigazione 2011 poi non e cosi differente come si e parlato sul GPSUnderground forum.
Forse sul update CD sono solo il file che su vecchie versioni stavano insieme in CD di navigazione, cioe CD con le mappe.

Pero a me risulta il fatto che i vecchi CD sono inutilizzabili.
Faro ancora qualche test…
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Nel mio caso si, io il cd di aggiornamento non l'ho neanche masterizzato
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ok,Giorgio mi fido, ora ho appena finito di scaricare i file ITALIA,li scompatto, masterizzo il disco e vado in garage, tolgo la navigazione 2009/2010, ed inserisco questa, a breve vi so dire. Ciao Sandro
Giorgio

Oggi parto per Ginevra, cosi provo il 2011 Alpes, vediamo se è aggiornato, sul 2010 la nuova autostrada che va a Zurigo non c'era
Giorgio

Se ti da wrong cd, schiaccia il tastino di reset, vedrai che parte,l'unico cd problematico è l'alpes, durante la masterizzazione da un sacco d'errori,ma il nit lo riconosce ugualmente
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Confermo. Anche nel mio caso il CD update no serve, ecco perche non succedeva nulla...

Mezzora fa ho fato un salto per qualche chilometro e ho cambiato vari CD, vecchi (2009/10) e nuovi (2010/11) e tutto funzionava, solo che tra una versione e altra serviva anche qualche reset.

Questo mi fa pensare, come gia detto prima, che l'update CD e aleggiato separatamente perche forse la data delle mappe si e allargata e l’aggiornamento viene cosi posto su un CD separato.
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

Ho appena finito anch'io di masterizzare il CD Alps con imgburn. A me non ha dato alcun errore in masterizzazione, mentre in fase di verifica dà una serie di errori, ognuno seguito dalla nota:
The drive probably corrected the EDC Area because it's wrong in the image file.
Anche a te succede la stessa cosa?
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Prova effettuata, tolto il CD 2009/2010,ho inserito direttamente il CD 2010/2011 appena masterizzato, dopo l'immancabile wrong - cd, fatto il reset è partito il navigatore visualizzando la mappa.Telefono,comandi vocali,radio,cd ,caricatore e tutte le varie funzioni del nit funzionano come prima,non ha nemmeno cancellato le memorie di destinazione.Posso inoltre confermare che è aggiornato: Qui a Trieste la lunga galleria sotto l'ospedale di Cattinara, inaugurata da circa un'anno, con le mappe di prima non esisteva e la freccetta del navigatore procedeva nel nulla sino a confluire poi sull'autostrada. Ora si vede,la riconosce anche come punto di interesse. Inoltre come,detto da Giorgio, non avendo inserito il previsto CD di aggiornamento ,dopo ll solito reset riconosce anche le mappe precedenti. Che dire, stupefacente, fino l'altro ieri eravamo rassegnati a non poter più aggiornare i nostri navigatori, ora grazie ai nostro impegno si. Grazie a tutti (in particolar modo il perspicace Gatekop) Ciao Sandro
Giorgio

Si , ma poi funziona
Giorgio

La cosa più sconcertante è che ieri ho contattato la Navteq, via email, loro dicono di non usare mappe di altre case, e per ragguagli mi hanno dato un numero verde italiano, chiamato anche questo numero, zero assoluto impossibile che un cd di altre case funzionasse, quello che mi fa incavolare, è che qualcuno di loro questo aggiornamento l'ha creato, e il file in cui è specificato anche il nome Thesis, oltre che a Lybra e Porsche l'hanno fatto loro.L'unica speranza che abbiamo, e che i possessori di Opel di qui modelli non vendino la loro auto
Rispondi

Torna a “Thesis”