11 cose....... (:P)

Mercatino
Gallery
nicolaxh

Re: 11 cose....... (:P)

Messaggio da leggere da nicolaxh »

OHHH, ma non ti vergogni di andare in giro con sta cosa, è brutta, sembra un cascione, in 8 anni e oltre 200 mila km percorsi ne ho sentito di tutti i colori, il segreto di Lybra, le altre passano, e lei resta, guardate una Mondeo penultima serie, sembra un auto vecchissima, e poi, di quello che dice la gente in 40 anni ho imparato a fregarmene, parlano parlano e poi in molti non hanno i soldi per una pizza in fine settimana con la fidanzata, pero hanno il fondo schiena sull' Audi, magari in riserva, Lybra con tutti i suoi difetti si spara ancora i suoi 800 km a settimana senza batter ciglio, lei ha sempre il serbatoio pieno, il padrone pure, viaggio comodo, coccolato, e me ne frego delle mode, perchè oggi cambiare la macchina è diventato una moda, se no con certe donne non esci, meno male che sono una minusculissima minoranza, bhe, alla fine chi se ne frega, vedo cloni non persone, tutti alla moda, io non lo sono, io sono nicolaxh e lo sarò e non mi pento delle mie scelte, anzi, io sono felice cosi, ho la salute, il lavoro, una famiglia che mi vuole bene, e SOPRATUTTO, una fidanzata che della macchina non gliene frega niente.
Scusate lo sfogo.
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

ragazzi la verità è che negli ultimi anni è andata di moda la audi A3 sw o la volvo v50, e la maggior parte di chi acquista an auto a seconda mano prende l'audi. a me personalmente piacciono le auto coi cruscotti da astronave come la lybra, con tante lucine e pulsantini da premere ;) perchè in fondo le auto non sono altro che grossi giocattoloni per bambinoni cresciuti no? per carità, sicuramente parlando con uno che non conosci e gli dici che hai un audi ti guarda con l'espressione che dice "ah però" ,con la leona la faccia che fa "ah però" arriva dopo che l'hai fatto montare e quando in autostrada ti metti a 130 con il volume al minimo dell'autoradio a parlare tranquilli col rombo sommesso ma presente del motore, il rumore ovattato dello strusciare delle gomme, e quando giunti a destinazione dopo una cinquantina di km gli stai ancora elencando la lista degli accessori (di serie)... la classe non è audi (acqua):)
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

Non ho mai fatto sesso sulla Lybra.

Può interessare?

(di contro avevo sfasciato gli interni del Thema all'epoca dei 27-30 anni....)
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

HAHAHA
Sto ancora ridendo !!!

Vediamo se c'è qualcuno che ci dice se è comoda anche per "quello"
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

non c'è da ridere... ma da piangere...:D

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ridevo perchè non me l'aspettavo.... la mia prima violta in una macchina fù in una A112...................
Certo che la voglia era proprio tanta per riuscire a farlo in quella scatoletta di sardine, ed era della mia morosa .......

Avessi avuto al tempo una lybra !!!! Con il display !!!! e l'autoradio !!!!! e gli specchietti elettrici !!!! e i finestrini elettrici !!!! Tutti e 4 !!!! e il condizionatore, e gli interni in pelle, e il navigatore satellitrare, e 150CV, e il servosterzo, e, e, ..........

Invece avevo una peugeot204 (comodissima con il cambio al volante) ma faceva alle ragazze lo stesso effetto di una secchiata di acqua ad un gatto.....

Era l'86 ..... sigh..... come tornerei volentieri su quella peugeot.....
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

ahahahah in effetti... mai fatto, anche se l'ho già proposto un paio di volte, ormai dall'ultima volta in macchina è passato un sacco di tempo (ma vi rendete conto di cosa vuol dire fare certe cose su una saxo che ha i sedili che arrivano solo a 3/4? )
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

lybra81 Scritto:
-------------------------------------------------------
> si dice IL Thema o LA Thema?

Io penso che sia più corretto "La Thema".

Perché c'è una parola sottintesa che descrive l'oggetto: "La xxx Thema" "La xxx Lybra".
Cosa sottintende "xxx": in generale "la macchina", "l'automobile" "la vettura".

Faccio un esempio in altro ambito:
Uno compra un pianoforte, due marche sono Steinway e Yamaha, e dice "Ho preso uno (pianoforte) Steinway" "Ho preso uno (pianoforte) Yamaha".
Si parla di chitarre? "Ho preso una Fender" "Ho preso una Yamaha" (è sottinteso "una chitarra").
Un basso elettrico? Si usa il maschile, perché è sottintesa una parola maschile.

E così via.
C'è qualcuno che usa il maschile per le macchine, ma non ho mai capito cosa sottintende, cosa sia nei suoi pensieri la parola "xxx" che descrive l'oggetto. Cosa sta pensando, al suo "automezzo per trasporto di persone"?

Se io sento "Ho preso una Volvo" penso a una macchina, se sento "Ho preso un Volvo" penso a un camion.
pitto83

Messaggio da leggere da pitto83 »

al maschile certe volte intendo "super bolide leggendario" :)

io ho 2 moto, entrambe kawasaki, pero' la piu vecchia dico: LA KAWASAKI intendendo LA MOTO
invece con la nuova dico IL KAWASAKI sottointendendo IL 636, che specifica il modello

c'è chi dice IL FERRARI sottointendendo IL BOLIDE...

come dice valerio dipende dalla parola sottointesa, comunque... LA kawasaki è una moto, IL 636 è una legenda del motociclismo, come il ducati 916, o la mv agusta
nicolaxh

Messaggio da leggere da nicolaxh »

bhe, non dimentichiamoci la panda, la twingo, classica macchina da......insomma, per tutti i gusti...il divano post di Lybra lo vedo bene per certe attività fuori porta, meno i rivestimenti in alcantara, in certe situazioni appassionate si sporcano........ahaahahaahhah....
Rispondi

Torna a “Lybra”