Sono rimasto a piedi .....
-
Re: Sono rimasto a piedi .....
Nessuno che da' il vero consiglio?????
FAI GASOLIO PRIMA DI RIMANERE SENZA !(:P)B)(:P)
FAI GASOLIO PRIMA DI RIMANERE SENZA !(:P)B)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis, oggi non si fa gasolio, ma si va a caccia del prezzo migliore: costa meno il lambrusco della benzina!(:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Fatto a 1,37 ........
Io ho smesso di guardare il prezzo , tanto non cambia niente , il gasolio devo pur farlo .
Meglio che non dica a mia moglie che esistono differenze di prezzo tra distributori altrimenti per risparmiare € 10 me ne spende 50 .... di gasolio
Meglio che non dica a mia moglie che esistono differenze di prezzo tra distributori altrimenti per risparmiare € 10 me ne spende 50 .... di gasolio
-
Alla fine quoto Micio.
O ce l'hai vicino, quello che costa meno (ma poi bisogna vedere bene quanto te ne mette dentro realmente....!:X) o si spende di piu' alla ricerca del risparmio....
O ce l'hai vicino, quello che costa meno (ma poi bisogna vedere bene quanto te ne mette dentro realmente....!:X) o si spende di piu' alla ricerca del risparmio....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Branco di fancazzisti, non vi smentite mai.
Si inizia a parlar di mele e si finisce a discuter di pere.
))))
Mia moglie fa gasolio tutte le volte a 1,20 ............ lavora a RSM !|
Tornando al tema iniziale, dopo una notte di riposo la mia Phedrina non ha più segnalato nulla (senza staccare batterie o altro) per cui posso dire solo che ha sofferto un pò di acidità di stomaco.
L'ho riempita per benino e adesso è tornata in forma. Sono a 180.000 Km, forse dovrei iniziare a valutare una pulizia del "colon" FAP.
Ciao belli, buon week-end.
ALex
Si inizia a parlar di mele e si finisce a discuter di pere.

Mia moglie fa gasolio tutte le volte a 1,20 ............ lavora a RSM !|
Tornando al tema iniziale, dopo una notte di riposo la mia Phedrina non ha più segnalato nulla (senza staccare batterie o altro) per cui posso dire solo che ha sofferto un pò di acidità di stomaco.
L'ho riempita per benino e adesso è tornata in forma. Sono a 180.000 Km, forse dovrei iniziare a valutare una pulizia del "colon" FAP.
Ciao belli, buon week-end.
ALex
Magari una pulizia no, ma una colonscopia preventiva(:P)
Che c@@o 1.2
Che c@@o 1.2
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Alex......se non gli metti il gasolio fa la fine del ciuco di melesecche..........
andrea firenze

andrea firenze