Mappa Italia 2010
Re: Mappa Italia 2010
No... Sandro.. nessun cambiamento apprezzabile.
Ma potrai verificare di persona tranquillamente.
La lingua ha preso quella di default, l'italiano.
Ciao
Ma potrai verificare di persona tranquillamente.
La lingua ha preso quella di default, l'italiano.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
capo10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Siete micidiali , non ho fatto in tempo a darvi il
> mio consenso che di già mi avete preceduto
> hahahaha.....!>:D sperimentarlo non spaventava , ......forse perchè
> ho una marcia in piu???? 8-)che dici Lucc ?
> ovviamente un complimento va fatto a Gatekop
> (mitico)Giorgiosemplicemente impeccabile,aPietroth
> audace pioniere, che dire siamo una squadra Grazie
> a tutti ancora .... Ciao e spero che mi giunga a
> casa una mappa ???? mahhh???? (non ho l'adsl!!!!)
Capo...non hai bisogno di fare domande retoriche, lo sai benissimo che te la passo io la mappa o le mappe. Ho già scaricato Italia, benelux, Alps, software update e adesso sto scaricando la francia. Domani stesso se sei a cellino quando esco da lavoro posso portarti qualcosa.
-------------------------------------------------------
> Siete micidiali , non ho fatto in tempo a darvi il
> mio consenso che di già mi avete preceduto
> hahahaha.....!>:D sperimentarlo non spaventava , ......forse perchè
> ho una marcia in piu???? 8-)che dici Lucc ?
> ovviamente un complimento va fatto a Gatekop
> (mitico)Giorgiosemplicemente impeccabile,aPietroth
> audace pioniere, che dire siamo una squadra Grazie
> a tutti ancora .... Ciao e spero che mi giunga a
> casa una mappa ???? mahhh???? (non ho l'adsl!!!!)
Capo...non hai bisogno di fare domande retoriche, lo sai benissimo che te la passo io la mappa o le mappe. Ho già scaricato Italia, benelux, Alps, software update e adesso sto scaricando la francia. Domani stesso se sei a cellino quando esco da lavoro posso portarti qualcosa.
Pietroth , sai avevo pensato appunto agli occhialini 3D di certo non si passerebbe inosservati alla guida della Thesis invece dei Rayban neri un bel 3D con un occhio verde e uno rosso B)- .........
Scusa se la cosa è già stata spiegata da qualche parte, ma il sistema fa il reboot da solo all'inserimento del nuovo CD o c'è qualche comando strano analogo ad Alt-Ctrl-Del...? (:P)Pietroth ha scritto:- Inserimento CD mappa Italia 2011
- Reboot del sistema per sostituire il database residente in memoria.
Dai Lucc cosi ci facciamo un bel viaggio in giro per L'Europa
ma con i Rayban...........B)-

Confermo il funzionamento.
Questa mattina appena alzato recandomi al lavoro, ho acceso la macchina e ho inserito il update CD nel NIT ma non ne successo niente, nessun avvertimento che il sistema e in una fase di update o qualche cosa di simile, e apparsa solo la mappa, come se inserendo il CD navigazione qualunque. Poi ho inserito il nuovo (2010/11) CD numero 1; area Alpi e questo funzionava senza problemi.
Guidando mi e apparso un dubbio che forse il software di navigazione poi non e nuovo. Provo ad inserire il vecchio (2009/10) CD area Alpi nel NIT e mi appare “wrong CD” – “CD sbagliato”, poi subito metto il nuovo (2010/11) CD area Alpi nel NIT e mi appare lo stesso errore, poi provo con il Update CD e non cambia nulla. Sempre “wrong CD”.
Qualche minuto di paura e rabbia, poi faccio il reset del NIT con CD update inserito, e tutto si risolve in migliore dei modi.
Morale della storia: I vecchi CD di navigazione sono inutilizzabili.
Questa mattina appena alzato recandomi al lavoro, ho acceso la macchina e ho inserito il update CD nel NIT ma non ne successo niente, nessun avvertimento che il sistema e in una fase di update o qualche cosa di simile, e apparsa solo la mappa, come se inserendo il CD navigazione qualunque. Poi ho inserito il nuovo (2010/11) CD numero 1; area Alpi e questo funzionava senza problemi.
Guidando mi e apparso un dubbio che forse il software di navigazione poi non e nuovo. Provo ad inserire il vecchio (2009/10) CD area Alpi nel NIT e mi appare “wrong CD” – “CD sbagliato”, poi subito metto il nuovo (2010/11) CD area Alpi nel NIT e mi appare lo stesso errore, poi provo con il Update CD e non cambia nulla. Sempre “wrong CD”.
Qualche minuto di paura e rabbia, poi faccio il reset del NIT con CD update inserito, e tutto si risolve in migliore dei modi.
Morale della storia: I vecchi CD di navigazione sono inutilizzabili.
Per far partire l'aggiornamento, col nuovo CD software 2010/2011, bisogna forzare premendo prima i due tastini TRIP-TEL, o parte automaticamente ? Stamattina,appena ho scaricato tutti i file, monto l'mmagine con Acohol 52% e masterizzo con Nero, poi faccio anch'io la prova.......Spero funzioni anche a me. Ciao Sandro
In mio caso l'aggiornamento e partito da solo, senza nessun' preavviso o qualcosa di genere. Non proprio una cosa piacevole sicome non sapendo quando estrarre il CD.
Usa imgburn, invece di Alchol e nero, ti monta l'immagine, e te la masterizza al volo.Comunque il cd dell'aggiornamento io non l'ho installato, uso solo quelli delle mappe, cosi posso passare dal 2010 al 2011e viceversa senza problemi
Quindi state dicendo che le mappe 2010/2011 vengono letta dal nit anche senza introdurre il cd d'aggiornamento ?