10/03/2011
Re: 10/03/2011
Bene ! Chiedo scusa ad Andrea per non avere partecipato agli auguri ma sono stato assente . Nel senso che c'ero ma non presente a me stesso , un fatto che sovente capita al fancazzista professionista quarantenne il cui atteggiamento caratteristico in questi casi è traguardare annuendo belluinamente
Ad ogni buon conto Buona giornata a tutti
Max
Ad ogni buon conto Buona giornata a tutti
Max
D'Apro (io)
-
Buon giorno,
Modena ungradouno, cielo sereno, sole.
Umore grigio.
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Auguri e complimenti ad Andrea per il crescendo positivo. Meno male che abiti a Firenze per le passeggiate in salita: a Modena devi andare in trasferta per trovare delle strade non piane;)
Modena ungradouno, cielo sereno, sole.
Umore grigio.
Buon proseguimento,
Vince MO
P.S. Auguri e complimenti ad Andrea per il crescendo positivo. Meno male che abiti a Firenze per le passeggiate in salita: a Modena devi andare in trasferta per trovare delle strade non piane;)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti oggi altra giornata di routine quindi mi posso dedicare un po anche al tennis ed alla sauna(da bravo fanca@@ista)
Emanuele
Emanuele
Emanuele
ciao ragazzi, oggi direi che sono un pò sul rinco, non ho granche voglia di fare, il meteo è cambiato ed il sole è latitante, un saluto ad Andrea che andando a camminare in salita si avvia alla sua discesa postoperatoria
Cek
Cek

Buon Giovedi' grasso a tutti ...
che dire ..se rinasco voglio fare il Tassista a Roma !
che dire ..se rinasco voglio fare il Tassista a Roma !
-
Buongiorno...stamani mia moglie ha trovato un pacchetto di sigarette nella borsa di Lisa, è andata su tutte le furie, stasera a cena, come si dice a Firenze...le banda 
Complimenti Andrea, ormai ne sei quasi fuori, quindi considerando che abiti a Soffiano, per le salite farai Marignolle o Bellosguardo, ultimamente ci passo spesso da lì, un paio di volte a settimana.
Buona giornata a tutti
Simone

Complimenti Andrea, ormai ne sei quasi fuori, quindi considerando che abiti a Soffiano, per le salite farai Marignolle o Bellosguardo, ultimamente ci passo spesso da lì, un paio di volte a settimana.
Buona giornata a tutti
Simone
-
Una letturina veloceveloce giusto per apprendere che il maestro coloraio c'ha le fascette a posto e si avvicina sempre di più al pieno recupero (tu) e vi saluto in tutta fretta!!!
Buona giornata
henryplotter
Buona giornata
henryplotter
ai miei figli gliel'ho già detto 5 quinti chiaro: accostatevi ad alcool e fumo (per non parlare di altro..) e perdete i genitori!
Salvaroma