Proposta - idea
Proposta - idea
Mi è venuta in mente una cosa oggi mentre ero in coda sul G.R.A. (per chi non sapesse cos'è...il gra è l'anello che gira - anello gira per forza, ma che ho detto! - tutto intorno alla capitale. Strada ad alto scorrimento, ma solo in teoria o nelle ore piccole!).
Allora siccome da quanto ho capito siamo in molti potremmo fare uno stemmino di riconoscimento per noi, tipo...nome del forum...oppure logo (sono un ex grafica, per questo non riesco a stare buona) e scritta che proporremo tutti insieme e manderemo al voto...
Se ci incontriamo per le strade ci riconosceremo.
Almeno per quanto riguarda chi non si conosce gia, e poi è una cosa che non credo hanno in molti questa (noi nikonisti ce l'abbiamo!).
Che ne dite?
Votate, vi aspetto!
Allora siccome da quanto ho capito siamo in molti potremmo fare uno stemmino di riconoscimento per noi, tipo...nome del forum...oppure logo (sono un ex grafica, per questo non riesco a stare buona) e scritta che proporremo tutti insieme e manderemo al voto...
Se ci incontriamo per le strade ci riconosceremo.
Almeno per quanto riguarda chi non si conosce gia, e poi è una cosa che non credo hanno in molti questa (noi nikonisti ce l'abbiamo!).
Che ne dite?
Votate, vi aspetto!
Alcune delle mie foto : www.gigarte.com/blupad
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/4044 ... 610247.jpg[/IMG]
Re: Proposta - idea
la tua idea è molto bella, ma è già stata messa in pratica, gran parte di noi hanno questo apiccicato al lunotto posteriore
Da Adesivi Viva-Lancia
se clicchi sul link e sulla mia firma scopri molte cose che non sai, buon divertimento
Cek

se clicchi sul link e sulla mia firma scopri molte cose che non sai, buon divertimento
Cek

-
Io non sono Nikonista, ma ho l'adesivo...e pure il portatarga.....e pure la maglietta..... e pure il cuore marchiato Phedra's Piazza (:P)!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
A proposito della "cosa" in questione, Lunedi' venivo seguito da un motociclista, apparentemente un brutto ceffo....... mi fermo, si ferma, e toltosi il casco, ERA CHIARAMENTE un brutto ceffo
.... Non fosse stato per l'adesivo (galeotto), non avrei potuto salutare un compaesano ( Libe) e la giornata forse non avrebbe preso una piega positiva come poi è stato ( ero con l'amministratore delegato di Dufour ... che assisteva ai saluti perplesso
) Valida comunque l'idea di Blu, anche se gia attuata.

CIAO PINO........cchio
-
du du du du... du du du du ... Dufour?(:P)
Fantastico....
Fantastico....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il Nostro Cek ha provveduto . Va detto che l'idea ancor di più ci da segnali preoccupanti di appartenenza .
Grazie Blupad !
Max
Grazie Blupad !
Max
D'Apro (io)
ciao blupad, e benvenuta... anche io sono di Roma.... una sola domanda: la tua Ph di che colore è?
ps: occhio ad essere precisa che altrimenti c'è chi ti riprendese!!
ps: occhio ad essere precisa che altrimenti c'è chi ti riprendese!!
E come in tutte le cose esistono anche le " serie speciali " 
Merito di Cek e di questa banda di allegroni che passano sopra ai dettagli (:P)

Merito di Cek e di questa banda di allegroni che passano sopra ai dettagli (:P)
- Attachments
-
- 1041081504.jpg (17.41 KiB) Viewed 321 times