sintoflon dsc

Mercatino
Gallery
Dindo000

Re: sintoflon dsc

Messaggio da leggere da Dindo000 »

bè però se la tua egr è arrivata alla frutta o compri un'auto usata che è stata un bel po trascurata anche se tappi egr il condotto di aspirazie rimane comunque sporco, e quindi un trattamento con il sintoflon non fa mai male!Ti ripeto io parlo per quanto riguarda la mia esperienza.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
antonelloma

Messaggio da leggere da antonelloma »

si, hai ragione per fare un po di manutenzione ogni tanto va benissimo, io intendevo che non serve usarlo per l'erg se è stato tappato, sarebbe una spesa inutile, mentre usato una volta ogni tanto serve per tenere puliti i condotti. a proposito ,qianto hai speso per pulire l'intercooler?voglio farlo anche io
Dindo000

Be molto poco...ihihi:D
Mi è bastato un sabato libero e tanta voglia di smontare mezza macchina!comunque sul forum trovi post che ne parlano.
antonelloma

dindo000, ti ricordi quanto lo hai pagato? io ho chiamato due negozi suggeriti dal sito della casa produttrice ma non lo trattano più... gli altri negozi mi stanno un po fuori mano. a questo punto lo compro su internet, ma quasi costa di più la spedizione che la bomboletta...
Dindo000

e si in effetti è cosi anche io l'ho preso su internet..il tutto sulla 20 di euro....infatti quello che ti costa di più è la spedizione..!
antonelloma

per non saper ne leggere ne scrivere ho chiamato un negozio parecchio lontano, lo vendono a 18 euro. mi è rimasto un altro punto vendita vicino a casa che oggi è chiuso, dopodichè lo acquisto su internet
Rispondi

Torna a “Lybra”