Vi Piacciono i miei cerchi? B)

Mercatino
Gallery
alex thesis

Re: Vi Piacciono i miei cerchi? B)

Messaggio da leggere da alex thesis »

pensi di si su subito
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

Vorrei rispondere a plameny. I cerchi che hai postato non mi sembrano tanto diversi dai miei. Posso comunque dare ragione a alex thesis che quei cerchi da 17 originali sono i più belli, ma io non li ho trovati (avevo i 16), i 18 non sono in libretto e non credevo si potessero omologare....Quindi ho optato per questi. Dal vivo sono molto meglio. Chi li ha visti me lo ha confermato. 8-)
Il problema è che volendo uscire dalla massa, altrimenti avrei comprato Audi o Bmw, avevo voglia di qualcosa di "unico". Le thesis hanno solo tre/quattro modelli di cerchi e forse altrettante tinte di carrozzeria.
Fate voi!!!
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Finalmente sono riuscito a montare i cerchi da 17", con l'occasione ho montato anche quattro Pirelli PZero Rosso.
Che ne dite ?.......... dello sfondo naturalmente...;)

Immagine
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
elio1978

Messaggio da leggere da elio1978 »

ciao a tutti, io ho "penato" per 6 mesi. avevo quelli da 16 e devo dire che la macchina era inguardabile.
ne ho trovati prima 4 e il tipo mi ha sparato 700euro ( naturalmente usati).dopo tanto è sceso a 550 e non aveva nessuna intenzione di scendere ancora. quindi ho pensato che si poteva aspettare tanto prima o poi l'occasione sarebbe uscita.
così è stato, ho trovato 5 cerchi completi di gomme ( al 70%) da una thesis demolita. il tutto alla modica cifra di 250euro.
a dimenticavo........ compreso nel prezzo ho preso anche il sintonizzatore tv (ancora da montare).
lo sò è stata na botta di ..........!
saluti a tutti e vi raccomando non abbiate fretta di cambiare i cerchi, l'occasione arriva quando meno ve l'aspettate!
Pietroth

Elio..... il problema non è solo trovarli ad un buon prezzo, ma anche di trovarli in perfette condizioni.
Quelli che ho preso non hanno un graffio, sono praticamente nuovi, tanto da non pentirmi di aver speso qualcosa in più.
Per quanto riguarda il sinto TV.... come farai a montarlo? hai già il cablaggio?
Ciao
Pietro G.

PS - Per chi pensa ai cerchi dai 18" può dare uno sguardo quì: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Pietro (Pietroth)
Pietroth

Chiedo scusa ma non mi ero accorto che l'inserzione su ebay era stata già chiusa ieri sera.
Pietro (Pietroth)
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

infatto pietroth li tenevo sott occhio anche io ma sono arrivato tardi...stamattina...:X..erano veramente belli dalle foto
elio1978

Messaggio da leggere da elio1978 »

ciao pietroth per quanto riguarda il sinto ci sta pensando Capo10.
io sinceramete l'elettronica la mastico poco quanto niente e quindi non saprei proprio dove mettere mano.
Pietroth

Grazie Elio........
@ Capo10: io ho sia il sint Tv che il cablaggio, ma per ora non ho osato metterci mano, non saprei da dove far passare i cavi e cosa smontare, se puoi darmi dei consigli, anche eventualmente cambiare posizione del sint TV in luogo del baule per un'installazione più agevole e meno invasiva.
Ti ringrazio anticipatamente.
Pietro G.
Pietro (Pietroth)
ceragem2009

Messaggio da leggere da ceragem2009 »

W capo10 !!!
Rispondi

Torna a “Thesis”