PERCORSO CAVI PER SEGNALI VIDEO ICS

Mercatino
Gallery
Ciffino

PERCORSO CAVI PER SEGNALI VIDEO ICS

Messaggio da leggere da Ciffino »

Buonaserata a tutti

Domani smonto l'ICS (navi) voglio vedere il connettore al quale collegare i segnali video da portare nel baule e lunedì vado da un mio fornitore di cablaggi per vedere se ha in casa i contatti di quel connettore.

Già che ci sono vedo se ha anche un cavo idoneo, con 8 conduttori di cui 5 schermati
- audio + schermo
- RGB & SYNC + schermo
- commutazione ingresso video

Che percorso mi suggerite di fare per giungere nel vano cd?

Grazie
Umberto
Elettriko
Contatta:

Re: PERCORSO CAVI PER SEGNALI VIDEO ICS

Messaggio da leggere da Elettriko »

Perchè vuoi arrivare fin là , non credi che sia una posizione oltremodo scomoda ??
Non credi sia più comodo inserire il lettore (qualunque esso sia ) all'interno del vano portaoggetti ?
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Sono d'accordo con Elettriko, io l'ho montato nel vano porta oggetti ( molti lo hanno fatto) ed è stato meno laborioso che non portare cavi nel bagagliaio, se le misure sono piiù grandi del vano oggetti, puoi sempre modellare il pannello schiena del detto vano.
Ciffino

Ciao, in effetti avevo pensato anche io al cassettino portaoggetti per metterci il convertitore video composito/RGB, ma poichè la funzione primaria che desidero implementare è qulla di una telecamera di retromarcia, dovendo per forza far passare un cavo da dietro a davanti, avrei optato per portare tutti i segnali dietro, così (nel caso un giorno volessi anche collegarci un altro ingresso video) riesco a lavorarci comodo senza più smontare il cruscotto.

Ciao
Umberto
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

La telecamera per retromarcia ho preso quella wireless, quindi niente cavi per arrivare al cruscotto, posso dire che funziona bene.
ste301277

Messaggio da leggere da ste301277 »

passi dal battitacco lato guida smonti la porzione anteriore e quella posteriore poi passi nel fianchetto post lato guida levando i tappi copri connessione airbag li vedi sganciando lo schienale posteriore è un po' laborioso ma non smonti niente almeno nella zona bagagliaio
Ciffino

Grazie Stefano

Umberto
Rispondi

Torna a “Lybra”