Iscrizione...
-
Re: Iscrizione...
Sul sito della regione trovi l'elenco dei club abilitati a rilasciare l'attestato di storicità per pagare il bollo ridotto (30 euro), il certificato costa 100 euro e dura per tutta la vita dell'auto non si hanno vantaggi sui passaggi di proprietà, per le assicurazioni è a discrezione loro c'è chi vuole l'ASI e chi nò, un po' come quel tale che dice all'amico "com'è tua moglie a letto"?,"Mah c'è chi ne dice bene e chi ne dice male"(:P);):?
-
Finalmente ho trovato tutto,per fine marzo la mia delta gt viene iscritta,pago 30 euro l'anno per il registro storico,e nonstante i miei 20 anni, 230 euro di assicurazione annuali,mica male...devo solo ritirare la delta dal carroziere...
Che assicurazione ti farà quel prezzo?
Perchè a me a quel prezzo l'unica che me l'ha fatta è stata l'agenzia Fondiaria-Sai di Voghera...ma da febbraio ha abolito la polizza agevolata per le auto storiche non iscritte all'asi...da febbraio accetta a quel prezzo solo le auto iscritte all'asi, infatti io mi dovrò iscrivere all'asi, e poi altro che 230 euro...con meno di 100 me l'assicura la Toro!
Perchè a me a quel prezzo l'unica che me l'ha fatta è stata l'agenzia Fondiaria-Sai di Voghera...ma da febbraio ha abolito la polizza agevolata per le auto storiche non iscritte all'asi...da febbraio accetta a quel prezzo solo le auto iscritte all'asi, infatti io mi dovrò iscrivere all'asi, e poi altro che 230 euro...con meno di 100 me l'assicura la Toro!
-
mela ha fatta la fondaria sai di grugliasco...Dicendomi che l'unica in italia,questo non o so lo,però propio il club dove mi devo iscrivere mi ha detto di anadre a quella agenzia...anche perchè l'agenzia e il club si conoscono...tipo ho chiesto alla sai di settimo torinese dove abito io,e mi hanno detto che senza asi non mela facevano...mentre loro si...non so se solo con il club dove sono io oppure con tutti questo non telo so spiegare...se vuoi chiedo,però no so se la località ti sia vicina...
Ormai non ha più importanza...ieri mi sono iscritto al club federato con ASI della mia città, ho pagato 110 euro e ho finito di penare con questa storia dell'assicurazione ridotta...alla scadenza della mia andrò alla toro e mi costerà 100 euro al massimo...
Ps: hanno cercato inutilmente di appiopparmi anche l'attestato di storicità asi alla modica cifra di 45 euro...ma non mi sono fatto fregare perchè quello ce l'avevo già fatto con il vecchio club e rimane valido sull'auto per sempre...
Ps: hanno cercato inutilmente di appiopparmi anche l'attestato di storicità asi alla modica cifra di 45 euro...ma non mi sono fatto fregare perchè quello ce l'avevo già fatto con il vecchio club e rimane valido sull'auto per sempre...