Info impianto Bose

Mercatino
Gallery
Alberto R

Info impianto Bose

Messaggio da leggere da Alberto R »

Cari ragazzi, avrei una domanda da porvi. Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla in riguardo.
Nella mia zona c'è un tizio che vende una Lybra a pezzi, e mi risulta comodo poter andare direttamente con l'auto ed acquistare le cose che mi servono.
L'auto in questione è una 1.9 jtd '00 berlina.
Tra le varie cose che con molta probabilità acquisterò c'è l'impianto Bose.
Sulla mia il Bose non c'è (1.9 jtd '03 berlina), se dovessi decidere di acquistarlo, il montaggio sarebbe semplice? O manca proprio la predisposizione?
Cosa mi consigliereste di fare?
Eventualmente quale prezzo dovrei aspettarmi di pagare?
=====Se nei primi 20 minuti non capisci chi è il pollo, alzati: il pollo sei tu!=====
trinacrius

Re: Info impianto Bose

Messaggio da leggere da trinacrius »

Ti posso dire che il lavoro è fattibile ma è un lavoraccio perchè dovresti ricablare tutta la macchina.

Come prezzo dai un'occhiata qui http://www.subito.it/accessori-auto/imp ... 415644.htm , ma 300 € mi sembrano un po troppe. Massimo 250€ poi vedi tu.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alberto R

Grazie per la risposta, ma considerato che dovrei ricablare tutta la macchina credo proprio che desisterò. L'idea di dover smontare tutti i pannelli ecc ecc mi terrorizza :D
=====Se nei primi 20 minuti non capisci chi è il pollo, alzati: il pollo sei tu!=====
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

io lo fatto 1 mese fa ! e un lavaraccio devi smontarre tutta la parte sinistra incluso il ics e la parte piu difficile da sagomare la cappallierea per subwoofer ! in piu le due casse delle porte posteriore non sono collegate manca i filli fino alla portiere ma dentro portiera ci sono( non devi smontarre i panelli delle porte! ) non mi pento per aver fatto
Alberto R

Grazie per le informazioni, ma considerato che non sono molto pratico in quanto a montaggio e smontaggio, dovrei affidarmi ad un elettrauto, e probabilmente il prezzo aumenterebbe di troppo
Rispondi

Torna a “Lybra”