Domenica 6 Marzo
Domenica 6 Marzo
Buona Domenica Piazza!!!
A Cremona nebbione pesto, sembra novembre8-)
Se si alza, oggi si va a Manerba a mangiare lo spiedo
se qualcuno bazzicasse in zona, ...........
A Cremona nebbione pesto, sembra novembre8-)
Se si alza, oggi si va a Manerba a mangiare lo spiedo
se qualcuno bazzicasse in zona, ...........
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: Domenica 6 Marzo
Buon giorno, a Firenze cielo coperto da nuvole basse che si stanno diradando e il sole comincia a farsi largo...dovrebbe farcela, secondo le previsioni.....speriamo!! sono uscito in terrazza non mi sembra molto freddo anche perché finalmente il vento tramontano sembra cessato!
Oggi s. Coletta...auguri!
Oggi dopo oltre due mesi tornerò allo stadio...vediamo se gliela do io la scossa a quella manica di debosciati guidati da un inetto e da una società assente!!
andrea firenze
Oggi s. Coletta...auguri!
Oggi dopo oltre due mesi tornerò allo stadio...vediamo se gliela do io la scossa a quella manica di debosciati guidati da un inetto e da una società assente!!
andrea firenze

Sole anche qui a Bologna . Il giardino è troppo inzuppato per essere utilizzabile , peccato perchè avrei fatto volentieri qualche lavoretto fuori oggi . Niente golf , il campo è innevato e zuppo . Potrei organizzare seduta stante una scampagnata con la famiglia ......... vediamo , adesso vado a Messa , poi decido
Ad ogni buon conto ,
Buongiorno !
Max
Ad ogni buon conto ,
Buongiorno !
Max
D'Apro (io)
buongiorno anche da roma, a tutti, belli e brutti; attesa per il meccanico che deve visionare lo scooter (ieri non ha potuto); meteo come a firenze. il resto della giornata senza grossi scossoni
Salvaroma

Buongiorno a tutti, Busto soleggiata.
Adesso vado a far bella la Ph, oggi festa in famiglia dalle sorelle di mia moglie
Adesso vado a far bella la Ph, oggi festa in famiglia dalle sorelle di mia moglie

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti, anche oggi ozio che si chiama torneo di bridge dopo i due svolti ieri...non mi farà male?:)o
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
Buona domenica, sole caldo anche oggi.
Giornata da tv quella di oggi, mi sto guardando le gare di sci di Tarvisio e Kranisca Gora e nel pomeriggio il calcio conl'Udinese.
Per domani previsto inizio lavori di giardinaggio.
Cek
Giornata da tv quella di oggi, mi sto guardando le gare di sci di Tarvisio e Kranisca Gora e nel pomeriggio il calcio conl'Udinese.
Per domani previsto inizio lavori di giardinaggio.
Cek

Buona giornata a tutti.
Sole e temperatura primaverile fanno da sfondo ai terreni ancora innevati, per cui, mentre la figlia grande si cimenta nei campionati regionali indoor a Modena, io ed il resto della truppa ce ne andremo a fare qualche scivolata con la slitta.
Alex
Sole e temperatura primaverile fanno da sfondo ai terreni ancora innevati, per cui, mentre la figlia grande si cimenta nei campionati regionali indoor a Modena, io ed il resto della truppa ce ne andremo a fare qualche scivolata con la slitta.
Alex
Buon giorno a tutti!!:)
In Valtellina sole splendido, 10°!!
10 minuti d'auto e passeggiata attorno al lago di Poschiavo (7Km. altitudine 1000m.)con mio figlio Lorenzo
e il nostro cagnolino Yaki (Zwergpinscer) .
A fine passeggiata, sosta ad albergo Miralago per merenda( strudel und bier).
-D
Saluti Tango
In Valtellina sole splendido, 10°!!
10 minuti d'auto e passeggiata attorno al lago di Poschiavo (7Km. altitudine 1000m.)con mio figlio Lorenzo
e il nostro cagnolino Yaki (Zwergpinscer) .
A fine passeggiata, sosta ad albergo Miralago per merenda( strudel und bier).

Saluti Tango
- Attachments
-
- lago di poschiavo.jpg (48.67 KiB) Viewed 228 times
-
Beato te, Tango, io in 10 minuti a stento lascio il quartiere.... (td)
Comunque buongiorno da Milano, ove il sole splende e la temperatura e' salita vertiginosamente ( ma domani scendera'!).
Oggi si ozia alquanto, un po' di spesa al mattino, un po' di partita al pomeriggio, magari sul tardi un giretto in moto... vediamo.
Non mi preoccupo.... B)
Comunque buongiorno da Milano, ove il sole splende e la temperatura e' salita vertiginosamente ( ma domani scendera'!).
Oggi si ozia alquanto, un po' di spesa al mattino, un po' di partita al pomeriggio, magari sul tardi un giretto in moto... vediamo.
Non mi preoccupo.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"