Cari amici,sicuramente il mio problema sarà stato già sollevato da qualcun'altro!!
da un bel po di tempo, ho un problema con il caricatore cd della mia Lybra, in pratica mentre riproduce CD saltano pezzi come avviene a volte qnd si prendopno delle buche, ma il problema è che me lo fa molto spesso, anke senza prendere buche.....
quesito: se smonto il lettore potrei risolvere il problema ripulendo la lente......oppure la cosa è più seria!!!!se qlk1 di voi ha gia avuto qst tipo di problemi, e mi volesse aiutare o cmq consigliare gli sarei grato!!!!
lancia lybra 2.4jtd impianto bose
-
lancia lybra 2.4jtd impianto bose
lancia lybra 2.4jtd fu 136 cv
-
Re: lancia lybra 2.4jtd impianto bose
ciao
problema avuto al lettore cd di casa. Risolto lubrificando la meccanica.
problema avuto al lettore cd di casa. Risolto lubrificando la meccanica.
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> problema avuto al lettore cd di casa. Risolto
> lubrificando la meccanica.
Che tipo di lubrificante hai usato? Perchè anche io ho problemi di questo tipo con il lettore CD di casa.
-------------------------------------------------------
> ciao
> problema avuto al lettore cd di casa. Risolto
> lubrificando la meccanica.
Che tipo di lubrificante hai usato? Perchè anche io ho problemi di questo tipo con il lettore CD di casa.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
comunque ho appurato che con Cd originali non salta............mhhhhhhhhhhhhh
lancia lybra 2.4jtd fu 136 cv