Bracciolo sedile lato guida
Re: Bracciolo sedile lato guida
Complimenti.
Sei riuscito a sganciarlo oppure hai dovuto usare la sega circolare come consigliava Francis?
Comunque il mio l'ho rimesso ha posto non era rotto solo che mi sono perso come ti dicevo quella specie di perno in acciaio ed ora dovrò farmelo rifare da qualche tornitore perchè credo che in Lancia non lo abbiano come ricambio singolo.
Sei riuscito a sganciarlo oppure hai dovuto usare la sega circolare come consigliava Francis?
Comunque il mio l'ho rimesso ha posto non era rotto solo che mi sono perso come ti dicevo quella specie di perno in acciaio ed ora dovrò farmelo rifare da qualche tornitore perchè credo che in Lancia non lo abbiano come ricambio singolo.
e vai, alla fine il bracciolo è sconfitto...anche perchè stavo cominciando a chiedermi a cosa servono i pm:D
Salvaroma

-
e ci mancava altro che un minuscolo bracciolo sconfiggesse la potenza della Piazza.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Si Francis smontarlo è stata un' impresa ma il problema più grande è riparalo poichè è completamente spaccato per questo girava a vuoto,spero di riuscire ad aggiustarlo sennò mi tocca trovarne uno d'occasione,in questo caso nella nostra piazza a volte come se fosse una leggenda si mormora di un Munifico donatore di pezzi di ricambio della nostra PH,nella zona del milanese,devo informarmi per bene,Francis tu na hai mai sentito parlare?
Lino
Lino
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
A parte i ricambi Francescani ( ormai finiti ) sia Vixmi che Antoniomo dispongono di ricambi da Phedra recuperate .
-
Maxlinux Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si Francis smontarlo è stata un' impresa ma il
> problema più grande è riparalo poichè è
> completamente spaccato per questo girava a
> vuoto,spero di riuscire ad aggiustarlo sennò mi
> tocca trovarne uno d'occasione,in questo caso
> nella nostra piazza a volte come se fosse una
> leggenda si mormora di un Munifico donatore di
> pezzi di ricambio della nostra PH,nella zona del
> milanese,devo informarmi per bene,Francis tu na
> hai mai sentito parlare?
>
Devo dire che per essere un novello frequentatore ben dai ascolto alle facezie dei piu'.
Questa leggenda nacque dal fatto che dopo ogni tagliando la mia Phedra veniva upgradata dal grande Vixmi con innovazioni tecnologiche oltremodo stupefacenti, e non certo perche' trafugasse di nascosto gli organi della stessa... Ma si sa, le malelingue....(:P)
In ogni caso, purtroppo non posso donrati un bracciolo, in quanto le cassette della frutta ecologiche e riciclabili che Vito ha gentilemnete e prioritariamente installato al posto dei sedili elettrici e riscaldati che contribuivano all'inquinamento ambientale e non mi aiutavano nella postura, non ne sono dotate (in questo modo, oltretutto, rafforzo i bicipiti durante la marcia..B) )
Per cui, mi sa che dovrai trovarlo da uno sfasciacarrozze.... oltretutto ora sai come si smonta!
-------------------------------------------------------
> Si Francis smontarlo è stata un' impresa ma il
> problema più grande è riparalo poichè è
> completamente spaccato per questo girava a
> vuoto,spero di riuscire ad aggiustarlo sennò mi
> tocca trovarne uno d'occasione,in questo caso
> nella nostra piazza a volte come se fosse una
> leggenda si mormora di un Munifico donatore di
> pezzi di ricambio della nostra PH,nella zona del
> milanese,devo informarmi per bene,Francis tu na
> hai mai sentito parlare?
>
Devo dire che per essere un novello frequentatore ben dai ascolto alle facezie dei piu'.

Questa leggenda nacque dal fatto che dopo ogni tagliando la mia Phedra veniva upgradata dal grande Vixmi con innovazioni tecnologiche oltremodo stupefacenti, e non certo perche' trafugasse di nascosto gli organi della stessa... Ma si sa, le malelingue....(:P)
In ogni caso, purtroppo non posso donrati un bracciolo, in quanto le cassette della frutta ecologiche e riciclabili che Vito ha gentilemnete e prioritariamente installato al posto dei sedili elettrici e riscaldati che contribuivano all'inquinamento ambientale e non mi aiutavano nella postura, non ne sono dotate (in questo modo, oltretutto, rafforzo i bicipiti durante la marcia..B) )
Per cui, mi sa che dovrai trovarlo da uno sfasciacarrozze.... oltretutto ora sai come si smonta!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Finalmente ho sistemato il bracciolo lato passeggero,l'unica cosa è che ha solo la posizione di appoggio e la posizione verticale,vi posto delle foto per farvi vedere come ho fatto,così se qualcuno vuole ripararselo finché non trova un bracciolo funzionante al 100%. Per qualsiasi delucidazione chiedete pure,un ringraziamento particolare ad "asia00" per le foto del bracciolo che ha postato,spero di essergli utile per la riparazione del suo bracciolo.
Lino
Lino
- Attachments
-
- 24032011232.jpg (157.82 KiB) Viewed 258 times
-
- 24032011231.jpg (159.37 KiB) Viewed 258 times
-
- 22032011227.jpg (87.79 KiB) Viewed 258 times
-
- 22032011225.jpg (121.89 KiB) Viewed 258 times
-
- 22032011224.jpg (164.66 KiB) Viewed 258 times
-
- 22032011223.jpg (176.68 KiB) Viewed 258 times
-
- 22032011222.jpg (172.44 KiB) Viewed 258 times
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
bravi ragazzi !
complimenti a tutti , questa sì che si puo' definire collaborazione all'ennesima POTENZA !
complimenti a tutti , questa sì che si puo' definire collaborazione all'ennesima POTENZA !
Complimeti alla prossima