Degna erede... c'è?

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Degna erede... c'è?.

Messaggio da leggere da Elettriko »

nicola70 Scritto:
-------------------------------------------------------
> che schifo...troppo americana
Nicola , a cosa ti riferisci ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nicola70

Messaggio da leggere da nicola70 »

sembra una delle classiche macchine americane, grosse, squadrate.....correggetemi se sbaglio, mi sembra una chrisler con una mascherina orrida
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Purtroppo la penso come te. E in effetti è una macchina totalmente americana, non ha niente di progettazione europea a parte il motore VM che monterà nella versione diesel. Auto nata per il mercato americano e lievemente modificata solo negli interni per i gusti europei. Il guaio è che tutta la gamma Lancia risentirà di questo spirito USA, la Ypsilon era nata con i listelli della mascherina verticali,come è sempre stata. A Ginevra l'hanno modificata con i listelli orizzontali,come piace agli americani perchè sembra che verrà esportata anche lì e per avere un maggior "family feeling" con il resto della nuova gamma Lancia. I gusti sono gusti,a me personalmente non piace.

Re: Degna erede... c'è?

Messaggio da leggere da antonelloma »

Io ragazzi a dicembre dovevo comprare una saab 93 sporthatch del 2007, a 13500 euro, da un privato. Sono andato a provarla e me ne sono innamorato. La macchina oltre ad essere bellissima e tenuta maniacalmente perfetta dal propietario era bellissima da guidare, silenziosa e con una tenuta perfetta (nonostante le termiche) . Il motore poi è di origine fiat e quindi super affidabile ed economico. Purtroppo la banca poi ha pensato bene di non concedermi il prestito ed ho dovuto ovviare sulla lybra; sono più che soddisfatto anche se ha dieci anni e qualche km di troppo e qualche acciacco... però ragazzi, la 93 che auto!!!!
MemmosLybra

Messaggio da leggere da MemmosLybra »

Alternative prenderei in considerazione solo le italiche, come detto da praticamente quasi tutti gli utenti thesis o AR 159, magari nella versione sport. Eliminando i barconi pure una bella Brera non mi dispiacerebbe...

Ovviamente se la famosa schedina premiasse penserei a qualcos'altro di più sportiveggiante, alla fine le italiche sopra citate restano si un sogno ma abbastanza raggiungibile...

La Croma non mi piace molto come linee seppur dai pareri sembra esser affidabile e grintosa.
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
warner

Messaggio da leggere da warner »

Senese Scritto:
> Senobarnard Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > trinacrius Scritto:
> >
> --------------------------------------------------
>
> > -----
> > > E chi ce l'ha i soldi per comprarla e
> > > mantenerla???? :S
> > > Come alternativa italiana non posso che
> pensare
> > ad
> > > una AF 159.
> >
> > Ciao
> > Concordo, al momento alfa 159 poi si vedrà,
> per
> > adesso mi godo la Lybra B)
>
> Io ho bisogno per forza di una SW, quindi niente
> Thesis (che è un sogno meraviglioso...). Al posto
> della 159 preferisco 1.000 volte la Croma, meglio
> rifinita, più spaziosa e meno costosa.

Anche a me piace parecchio,poi la trovo molto robusta specie nei supporti motore cambio(sono enormi)solo che sono lancista,ora che ci son rientrato sara' impossibile che ne esca di nuovo...

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
gio314

Messaggio da leggere da gio314 »

Non vi preoccupate. A quando finiranno le nostre Lybra, la Lancia si accorgeranno che la 300c con il vestito italiano è una grande s......ta ed utlizzeranno un pianale in comune ma carrozzeria dedicata ( Giugiaro o altri ), una ripassata di storia Lancia e faranno un prodotto che piacerà come la Lybra. Problema risolto.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Salve.
Non so quando possa costare una V60, ma tra non molto avrò bisogno di station wagon più capiente della Lybra e contando i danari nel portafoglio penso che una V60, di seconda mano, che credo sia introvabile.
Tra gli altri marchi che fanno una wagon decente, per ora ho trovato solo l'Insignia, che come rapporto qualità prezzo è abbordabile.
Spero che da ora ad un anno la mia Lybra tenga il passo e che nel frattempo da casa Fiat si sia mosso qualcosa, ma dubito che questo accada.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Se proprio nel mercato delle italiane non si trovasse niente che rispetti le proprie esigenze e volendo rimanere su una fascia medio-alta, si potrebbe optare per Citroen C5, Ford Mondeo, Opel Insigna, Renault Laguna, Toyota Avensis, Maxda 6 o una Skoda Octavia.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

trinacrius Scritto:
> si potrebbe optare per Citroen C5, Ford Mondeo, Opel
> Insigna, Renault Laguna, Toyota Avensis, Maxda 6 o
> una Skoda Octavia.

Salvo Insigna e C5 le altre non andrei neppure a vederle dal conce.
Ripeto il "postulato": stessa categoria, no limiti di prezzo.
Quindi libero spazio alla fantasia e a quello che più "ispira" anche a livello puramente estetico.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
Rispondi

Torna a “Lybra”