05/03 Buongiorno !!
05/03 Buongiorno !!
Oggi il buongiorno a voi Phedristi voglio darlo io !!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Re: 05/03 Buongiorno !!
Buongiorno a tutti.
Piove e sono tutto indolenzito ...... mi si presenta una bella giornata da riposo sul divano.
Piove e sono tutto indolenzito ...... mi si presenta una bella giornata da riposo sul divano.
Buondì a tutti,Piove piove ...inchia come piove,
Lino.
Lino.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
....buongiorno!!! Ho la stessa faccia del disegno postato da Elettriko, persino la mug in mano....sonnoooooo!!!!
Basta, non ne posso più, piove da una settimana, uffa!
Basta, non ne posso più, piove da una settimana, uffa!
Caterina
Buondì
Cremona tempo ebete, ma se fà come ieri
a pranzo uscirà il sole.
Ora si portano i ragazzi a scuola, spesucce e lavoretti vari
Cremona tempo ebete, ma se fà come ieri
a pranzo uscirà il sole.
Ora si portano i ragazzi a scuola, spesucce e lavoretti vari
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; nottata insonne a causa dei postumi dell'incidente; piove e sto per uscire. a più tardi
Salvaroma

-
Buon giorno, a Firenze cielo con un po' di sole e qualche nuvola...temperatura non pervenuta......
Oggi s. Adriano...auguri!!
Come è andata Alex...sbaglio o ieri hai avuto delle gare?
Non ho molti programmi, penso le solite passeggiate e relax.....relax di che visto che sono in relax da oltre 40 giorni!?
andrea firenze
Oggi s. Adriano...auguri!!
Come è andata Alex...sbaglio o ieri hai avuto delle gare?
Non ho molti programmi, penso le solite passeggiate e relax.....relax di che visto che sono in relax da oltre 40 giorni!?
andrea firenze

-
...salva abbia postato insieme...purtroppo avevo previsto i tuoi dolori.......forza che sei di ...gomma (in certi casi è meglio che esser di ferro;) )
andrea firenze
andrea firenze

buona giornata, qui c'è il sole come previsto e la temperatura è fresca, continueràa cosi anche per i prossimi giorni.
@Salva - i dolori si avvertono sempre dopo, riposati che comunque ti è andata anche bene
@Alex - anche per te i dolori da affaticamento li senti il giorno dopo, però che soddisfazione dire ce l'ho fatta
un buon WE di riposo a tutti
Cek
@Salva - i dolori si avvertono sempre dopo, riposati che comunque ti è andata anche bene
@Alex - anche per te i dolori da affaticamento li senti il giorno dopo, però che soddisfazione dire ce l'ho fatta
un buon WE di riposo a tutti
Cek

-
Buondiiiiiiii a tutttttttttttttiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]