Presentate le nuove Lancia al salone di Ginevra
Presentate le nuove Lancia al salone di Ginevra
Presentate le nuove Lancia al salone di Ginevra :
Salone di Ginevra - Corriere Tv
Salone di Ginevra - OmniAuto.it
Salone di Ginevra - Corriere Tv
Salone di Ginevra - OmniAuto.it
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Presentate le nuove Lancia al salone di Ginevra
Come si è già detto ..... speriamo bene!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Cerchiamo di essere positivi, ma a me non fanno una gran impressione non le vedo come lancia già la delta con la nuova calandra ho l'impressione che abbia perso qualcosa, il mercato poì dirà se è la strada giusta o meno.
altri tempi.

[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
http://www.quattroruote.it/notizie/indu ... -in-fretta guardatequeste foto!:X
[CENTER]
La cosa strana è l'indicazione porte aperte in francese....

Ragazzi...vi prego...da Lancisti veri(cosi io mi reputo)non ditemi che queste auto vi attraggono...stiamo perdendo i veri valori secondo me...a prescindere il fatto che gia in casa lancia hanno cavato aborti su aborti(non me ne vogliano chi ha una lancia di ultima generazione)tutti copia incolla tra musa,y,delta...semplicemente le forme o più allungate o più deformate tra loro per dare vita ad auto che sostanzialmente secondo me non hanno anima...(manca pure tanta fantasia nei disegni)e adesso??co sto cavolo d'america avemo rifatto n'altro aborto copiato...no no,non ci siamo.W tutte le vecchie glorie!!!
- Allegati
-
- 20022011.jpg (208.01 KiB) Visto 569 volte
-
- 20022011(001).jpg (167.74 KiB) Visto 569 volte
gabery Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ragazzi...vi prego...da Lancisti veri(cosi io mi
> reputo)non ditemi che queste auto vi
> attraggono...
Non molto , la speranza è che si tratti di modelli di transizione in attesa dei nuovi modelli previsti per il 2013
> stiamo perdendo i veri valori secondo
> me...a prescindere il fatto che gia in casa lancia
> hanno cavato aborti su aborti(non me ne vogliano
> chi ha una lancia di ultima generazione)tutti
> copia incolla tra musa,y,delta...semplicemente le
> forme o più allungate o più deformate tra loro
> per dare vita ad auto che sostanzialmente secondo
> me non hanno anima...(manca pure tanta fantasia
> nei disegni)
Le Lancia moderne possono piacere o no , ma non direi che siano aborti.
I gusti e gli stili si evolvono , auto che ora ci sembrano bellissime come la Fulvia all'epoca furono avversate dai Lancisti DOC......
Se non fosse così viaggeremmo ancora con le carrozze.
> e adesso??co sto cavolo d'america
> avemo rifatto n'altro aborto copiato...no no,non
> ci siamo.
L'alternativa era veder sparire il marchio Lancia .
Almeno ora c'è la speranza che in un futuro prossimo possano esserci di nuovo delle auto degne di fregiarsi di quello scudetto.
> W tutte le vecchie glorie!!!
E su questo non ci piove !!!
Ma io aggiungo : Benvenute nuove e future Lancia !!!!!
-------------------------------------------------------
> Ragazzi...vi prego...da Lancisti veri(cosi io mi
> reputo)non ditemi che queste auto vi
> attraggono...
Non molto , la speranza è che si tratti di modelli di transizione in attesa dei nuovi modelli previsti per il 2013
> stiamo perdendo i veri valori secondo
> me...a prescindere il fatto che gia in casa lancia
> hanno cavato aborti su aborti(non me ne vogliano
> chi ha una lancia di ultima generazione)tutti
> copia incolla tra musa,y,delta...semplicemente le
> forme o più allungate o più deformate tra loro
> per dare vita ad auto che sostanzialmente secondo
> me non hanno anima...(manca pure tanta fantasia
> nei disegni)
Le Lancia moderne possono piacere o no , ma non direi che siano aborti.
I gusti e gli stili si evolvono , auto che ora ci sembrano bellissime come la Fulvia all'epoca furono avversate dai Lancisti DOC......
Se non fosse così viaggeremmo ancora con le carrozze.
> e adesso??co sto cavolo d'america
> avemo rifatto n'altro aborto copiato...no no,non
> ci siamo.
L'alternativa era veder sparire il marchio Lancia .
Almeno ora c'è la speranza che in un futuro prossimo possano esserci di nuovo delle auto degne di fregiarsi di quello scudetto.
> W tutte le vecchie glorie!!!
E su questo non ci piove !!!
Ma io aggiungo : Benvenute nuove e future Lancia !!!!!

Speriamo che queste riescano a vendere per poì tornare a progettare delle lancia degne di tale nome.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
[CENTER]
io capisco gli stili che si evolvono e quant'altro...non dico neanche di rimanere fossilizzati sulle idee del passato...(anche se di idee ce ne sarebbero state per migliorare senza bisogno di altri)è solo che non riesco a riconoscere più la Lancia...non sò come spiegarmi...sicuramente c'è lusso,comfort ed eleganza e questo non lo metto in dubbio...ma è come se mi sentissi catapultato da un'estremo all'altro...poi il fatto dell'america per non veder sparire il marchio lancia...ora ti faccio una domanda....cosa ha di italiano una macchina che di fatto è una 300c?lo stemma....solo quello...bel mezzo,non dico che è brutto ma rimane sempre uno stile che non ha nulla a che vedere con la lancia...per questo dico copia e incolla...al massimo posso capire se dicevano facciamo un auto su pianale chrysler...ben venga...ma neanche questo...mah....forse sono io che non ragiono e i chiedo scusa anticipatamente...è solo che sta cosa mi brucia dentro...
Lancia ha sempre avuto quel qualcosa in piu' fatto di stile e buon gusto .
La differenza tra una Musa ed una Idea è minima ma è resa grande dal dettaglio e dalla cura costruttiva .
Stessa cosa dicasi per la Phedra ,uguale alla Peugeot, Fiat e Citroen ma caratterizzata da finiture di qualità.
Spero che il momento sia di transizione e spero che la cura dei dettagli e l'impiego di materiali pregiati migliori ulteriormente una vettura ( la 300c ) che a me , personalmente piace .
Discorso diverso per la voyager , non la trovo adatta al mercato Italiano , molto meglio la Phedra o le cugine .
Dalla sezione Phedra
La differenza tra una Musa ed una Idea è minima ma è resa grande dal dettaglio e dalla cura costruttiva .
Stessa cosa dicasi per la Phedra ,uguale alla Peugeot, Fiat e Citroen ma caratterizzata da finiture di qualità.
Spero che il momento sia di transizione e spero che la cura dei dettagli e l'impiego di materiali pregiati migliori ulteriormente una vettura ( la 300c ) che a me , personalmente piace .
Discorso diverso per la voyager , non la trovo adatta al mercato Italiano , molto meglio la Phedra o le cugine .
Dalla sezione Phedra