THEMA SW 3.0 V6 - Esiste?
Re: THEMA SW 3.0 V6 - Esiste?
si è il V6 cosiddetto Busso.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ed equipaggia anche le mie due Croma .....
Non c'entra nulla con l'argomento, sarebbe stato di buon senso aprire un argomento a sè ma ormai rispondo...l'idroguida era optional solo sulla i.e. prima serie, basta cercare e c'è scritto tutto...
http://www.lanciathema.it/images/optional1serie1984.jpg
http://www.lanciathema.it/images/option ... ie1988.jpg
http://www.lanciathema.it/images/optional1serie1984.jpg
http://www.lanciathema.it/images/option ... ie1988.jpg
salve sono gianni, amesso che il sito non sia quello giusto il punto e questo ho ricuperato n.2 supporti( nuovi) X amm.anteriori ed i 3 fori anno una distanza diversa e pertanto ho trasferito i cyscinetti ai suoi supporti,e il tutto e andato a buon fine (ps lo stesso manuale indica il SS a richiestax Alcuni modelli ma io non ne o mai visto 1) ...c......s.......gianni
Gia' che siamo in "tema" di versioni rare >:D< colgo al balzo la palla lanciata da Marco: la Thema 1600 e' stata commercializzata o quelli equipaggiati con questa motorizzazione (che poi dovrebbe essere la stessa della Croma CHT se non erro) erano solo esemplari di pre-serie?
Saluti,
slack.
Saluti,
slack.
---
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."
Ayrton Senna
è stato un esemplare pre serie, forse prodotta e messa in circolazione solo per prova, ma che io sappia la produzione vera è propria è iniziata col 2.0 e il resto dei motori
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
quella verde york, mi sembra quella molto incidentata che dopo essere stata riparata l'hanno rimessa in vendita e che gira da un pezzo! nn ne sono sicuro ma sembra lei! e l'altra é un rosso coventry come quella che avevo io! ciao Kew
ciao kewjin, no quella verde non è quella che dici.. su quella incidentata hanno applicato le strisce (tipo 8.32).
Avevi una 3.0 lx sw rosso converty??????
Avevi una 3.0 lx sw rosso converty??????
-
.
....quella verde incidentata è a friburgo ed è di un italo tedesco ,aveva nemmeno 6 mesi di vita quando fu piegata in due ( ho visto le foto ) e le strisce gialle sono originali di fabbrica , si potevano richiedere essendo la macchina assemblata praticamente su ordinazione in pininfarina ; la vettura comunque è stata riparata a regola d'arte , anzi , forse meglio !!
.
....quella verde incidentata è a friburgo ed è di un italo tedesco ,aveva nemmeno 6 mesi di vita quando fu piegata in due ( ho visto le foto ) e le strisce gialle sono originali di fabbrica , si potevano richiedere essendo la macchina assemblata praticamente su ordinazione in pininfarina ; la vettura comunque è stata riparata a regola d'arte , anzi , forse meglio !!
.
-
Esiste eccome infatti l'esemplare a cui stavo dietro essendo interessato l'hanno inserzionato su AS24 a 9500EURO