Problema casuale

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Problema casuale "cruscotto" Ulysse

Unread post by Francis MI »

Io ho capito tutto, ma non voglio fare la figura del tennnnico per cui me lo tengo per me...B)
Vi diro' solo che se il nodo e' una gassa d'amante sono cavoli amari...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Leo1270br

Unread post by Leo1270br »

Che sicuramente se si deve mettere mano sono cavoli amari non ce dubbio... e per questo preferirei risolvere il problema entro luglio... dopo mi scade la garanzia.

Ad esempio ho ordinato il ripristino frizione e volano (solo perche iniza a far rumore quest'ultimo... non per altro) e mi hanno chiesto "solo" 377,00 euro di partecipazione ovvero lavoro a carico loro, volano bimassa 60% loro e 40% io (la macchina ha più di 6 anni) kit frizione 100% a mio carico, oltre eventuale olio cambio.

Ma comunque rimane che il problema non è presente, sarebbe solo utile sapere se rimane nel "giornale degli errori" e se l'Examiner correttamente usato potrebbe rivelare tracce, che poi devo anche capire chi in zona lo sa usare o sa che cos'è e a che serve :-(

L'elettrauto, che su altre cose si è mostrato in gamba..., ritiene di provare a scambiare il "cruscotto" (nodo Odometro) con uno che potrebbe rimediare usato... ma la cosa non mi convince e per ora ho preso tempo...
Leo1270br

Unread post by Leo1270br »

Ciao a tutti, eccomi con degli aggiornamenti riguardanti il problema delle spie e display..., spiegato nel primo post...; ho provato a disconnettere l'interfaccia USB MP3 che emula il caricatore Cd, in questo modo il problema a distanza di parecchi giorni ancora non si è presentato..., domani proverò a riconnettere l'interfaccia per vedere se il problema ritorna. L'autoradio è una RD3 Vdo e l'interfaccia USB MP3 (pen drive usb/sd card oppure aux/Bluetooth) XCarlink..., questo "impianto" di serie e identico alle Peugeot 307 come autoradio - display multifunzione centrale - comandi al volante - multi-cd.

Ai guru del forum è gia capitato un problema simile..., oddio se è solo quei 5 secondi una volta ogni tre quattro giornio mi sta anche bene...!!

Ciao e Grazie
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Anche perche' quello 00000000 sa tanto di auto nuova.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”