musa 1.9 mjt problemi......

Mercatino
Gallery
daniele r

musa 1.9 mjt problemi......

Messaggio da leggere da daniele r »

Un grazie a tutti,in particolare a coloro che riusciranno ad aiutarmi per risolvere questo increscioso problema che mi sta perseguitando.......
Sono felice possessore di una lancia musa 1.9 mjt platino con circa 50,000 Km immatricolata 10\2006 il problema e questo, a volte... spesso direi... in fase di sorpasso o accellerazione mi manca potenza al punto da decellerare e riaccellerare di nuovo, solo allora la macchina si riprende e parte,oltre ad essere un fastidio per me, e anche pericoloso ''provate ad immaginare nel bel mezzo di un sorpasso la macchina rimane inchiodata, allora riparti con la trafila decellera accellera e poi si parte''' assurdo........
Dalla diagnosi fatta in Lancia risulta che il turbo a volte non da impulsi sufficenti,o valvola egr ????ad oggi lavori eseguiti pulitura valvola egr per un pò di tempo problema risolto 7-8 giorni, poi punto e a capo,pilitura flussometro.
Questo e quanto,consigli,Vi ringrazio fin da ora per il tempo dedicatomi.
portos

Re: musa 1.9 mjt problemi......

Messaggio da leggere da portos »

Ciao, sono completamente profano del tuo motore, ma nella sezione Lybra, parlano molto di chiusura della valvola egr, se ne parla anche per alfa e fiat con lo stesso motore, sembra che funzioni, 8-)
dylandog

Re: musa 1.9 mjt problemi......

Messaggio da leggere da dylandog »

al 99 % valvola egr.

io avevo stesso identico problema dopo 7.000 km. per circa 1 mese mi faceva quel difetto finche all'improvviso si è accesa luce gialla motore e non mi andava a piu di 30 kmh.

risolto con pulizia valvola se si puo altrimenti cambiala.
Rispondi

Torna a “Musa”