Salve a tutti,
come da titolo mi servirebbero informazioni per iscrivere ASI una lncia delta 1600 hf turbo del 89...chi mi aiuta? sapete se si possono omologare i 15? grazie 1000 per l'aiuto
iscrizione ASI lancia delta 1600 hf turbo
Re: iscrizione ASI lancia delta 1600 hf turbo
Ciao. Devi rivolgerti ad u Club federato ASI v icino a dove stai tu. Ti daranno tutte le indicazioni.
casali
E che c'entra il club con i cerchi da 15 ???
Adesso è diventato come la Motorizzazione ???
Adesso è diventato come la Motorizzazione ???
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
non ho detto che devo omologare i 15 con il club se leggi bene
ho chiesto se si possono omologare e basta 

davidinho Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti,
>
> come da titolo mi servirebbero informazioni per
> iscrivere ASI una lncia delta 1600 hf turbo del
> 89...chi mi aiuta? sapete se si possono omologare
> i 15? grazie 1000 per l'aiuto
Ora ti risponderà qualcuno che ci capisce, io purtroppo non sono molto ferrato in materia...
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti,
>
> come da titolo mi servirebbero informazioni per
> iscrivere ASI una lncia delta 1600 hf turbo del
> 89...chi mi aiuta? sapete se si possono omologare
> i 15? grazie 1000 per l'aiuto
Ora ti risponderà qualcuno che ci capisce, io purtroppo non sono molto ferrato in materia...
Dato che ora non serve più il nullaosta della casa puoi rivolgerti a delle agenzie specializzate in questo...oppure ti rechi o fai in modo di contattare un'ingeniere(che sia iscritto all'albo altrimenti non serve a nulla)e lui ti farà il collaudo alla motorizzazione...se le ruote non andranno a contatto con nessun organo durante il movimento vai tranquillo che ti faranno l'aggiornamento...considera però che il costo di questa operazione oscilla tra i 600/800€uri!!!!>:D<