lybristi che lavoro fate?
lybristi che lavoro fate?
cosi` per conoscersi meglio......
Io impiegato Ferrovie dello Stato per la precisione R.F.I. ... vincitore del concorso del 1995 assunto nel 1996.....
Io impiegato Ferrovie dello Stato per la precisione R.F.I. ... vincitore del concorso del 1995 assunto nel 1996.....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Re: lybristi che lavoro fate?
Riparatore Tv/Elettrodomestici/PC e Macchine industriali per ristorazione.
In proprio da 2006.
In proprio da 2006.
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Musicista. In proprio
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Molto piacere, sono mr. Wolf e risolvo problemi ............................................. che in pratica si traduce in:
progettazione elettronica e di sistemi per automazione (in proprio)......... come vedi lavoro spesso di notte perchè è il momento della giornata in cui:
1) non squilla il telefono
2) i bambini dormono
3) la moglie dorme
Ci siete solo voi a tenermi compagnia ma almeno lo fate in silenzio !!!!
Ciao
Umberto
progettazione elettronica e di sistemi per automazione (in proprio)......... come vedi lavoro spesso di notte perchè è il momento della giornata in cui:
1) non squilla il telefono
2) i bambini dormono
3) la moglie dorme
Ci siete solo voi a tenermi compagnia ma almeno lo fate in silenzio !!!!

Ciao
Umberto
Prima ero impiegato presso un importatore di antiquariato... poi la crisi profonda in questo settore mi ha spinto a cercare altrove.
Da metà ottobre sono buyer di surgelati, panificati e autoconsumo presso un noto gruppo di supermercati del centro Italia.
Col primo lavoro ho potuto conoscere personaggi molto noti tra cui posso annoverare anche il mitico Luciano Pavarotti.
Persona semplice, simpatica e molto alla mano... di quelle che prendono il telefono in mano, chiamano di persona e parlano con qualsiasi persona si trovi al di là del telefono.
C'è venuto Marco Berrì delle Iene, Serena Grandi e anche quell'antipatica e presuntuosa della paola perego che non ha voluto nè parlare nè farsi vedere da noi impiegati ma solo con il titolare.... ma chi si crede di essere!!!
C'è stata gente che sul libretto degli assegni c'era scritto il suo nome e piccolino da una parte il nome della banca.
Ho visto parcheggiate sul piazzale le auto più belle e costose in circolazione.
Da metà ottobre sono buyer di surgelati, panificati e autoconsumo presso un noto gruppo di supermercati del centro Italia.
Col primo lavoro ho potuto conoscere personaggi molto noti tra cui posso annoverare anche il mitico Luciano Pavarotti.
Persona semplice, simpatica e molto alla mano... di quelle che prendono il telefono in mano, chiamano di persona e parlano con qualsiasi persona si trovi al di là del telefono.
C'è venuto Marco Berrì delle Iene, Serena Grandi e anche quell'antipatica e presuntuosa della paola perego che non ha voluto nè parlare nè farsi vedere da noi impiegati ma solo con il titolare.... ma chi si crede di essere!!!
C'è stata gente che sul libretto degli assegni c'era scritto il suo nome e piccolino da una parte il nome della banca.
Ho visto parcheggiate sul piazzale le auto più belle e costose in circolazione.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Libero Professionista - Settore Commercio all'ingrosso di metalli preziosi non ferrosi - volgarmente sono proprietario di un "compro oro"
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
impiegato statale marina militare
Dal 2005 addetto alla manutenzione meccanica presso uno stabilimento dove vengono prodotte idroguide ed altri sitemi di sterzo per le maggiori case automobilistiche (TRW Automotive Italia)
In precedenza ho lavorato nel settore alberghiero (cameriere, barista) , nel commercio (magazziniere , agente di commercio , gestore di un negozio di sanitari / arredo bagno / rivestimenti / pittura / articoli per belle arti) , calzaturiero (responsabile della manutenzione in uno stabilimento di produzione di stivali in Pvc) , metallurgico (responsabile della manutenzione in una fonderia) , impiantistico (Elettricista , impianti civili ed industriali) .
Al pezzo dal 1981 , senza mai un giorno di disoccupazione.
In precedenza ho lavorato nel settore alberghiero (cameriere, barista) , nel commercio (magazziniere , agente di commercio , gestore di un negozio di sanitari / arredo bagno / rivestimenti / pittura / articoli per belle arti) , calzaturiero (responsabile della manutenzione in uno stabilimento di produzione di stivali in Pvc) , metallurgico (responsabile della manutenzione in una fonderia) , impiantistico (Elettricista , impianti civili ed industriali) .
Al pezzo dal 1981 , senza mai un giorno di disoccupazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Al pezzo dal 1981 , senza mai un giorno di
> disoccupazione.
Mi duole dirlo, ma se tutti fossero come te , come me e come sicuramente tanti altri amici qui nel forum, ci sarebbero meno persone a piangere la disoccupazione.
Pure mia moglie in 15 anni ha cambiato parecchi lavori, perchè chiudevano di quà o di là, o perchè semplicemente trovava di meglio. non è mai stata con le mani in mano un giorno.
Bravo.
-------------------------------------------------------
> Al pezzo dal 1981 , senza mai un giorno di
> disoccupazione.
Mi duole dirlo, ma se tutti fossero come te , come me e come sicuramente tanti altri amici qui nel forum, ci sarebbero meno persone a piangere la disoccupazione.
Pure mia moglie in 15 anni ha cambiato parecchi lavori, perchè chiudevano di quà o di là, o perchè semplicemente trovava di meglio. non è mai stata con le mani in mano un giorno.
Bravo.
-
Ciao
Io dal 2000 impiegato, per la precisione geometra.
Presso studio tecnico di Progettazione ingegneria civile ed industriale.
Ciao
Io dal 2000 impiegato, per la precisione geometra.
Presso studio tecnico di Progettazione ingegneria civile ed industriale.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn