la mia thesis non parla con il nit

Mercatino
Gallery
alex thesis

la mia thesis non parla con il nit

Messaggio da leggere da alex thesis »

salve a tutti, oggi ho cambiato il nit con uno in teoria revisionato preso su ebay, montato mi dava la scritta eol error, ero comunque tranquillo visto che grazie a voi ho capito che lenostre thesis quando cambiamo una centralina o il nit ha bisognio del examiner per allineare le configurazioni,premetto che il nit preso legge bene i cd,il problema è che non va il trip e non comunica con la thesis,
sono andato alla lancia,hanno provato a fare il proxi ma nulla, non riescono a leggere il nit..
ho chiamato molto cortesemente :X il signore di torino che ha voluto la modica cifra di 380E compreso il mio che non leggeva a volte il cd e ha detto che appena ne sistema uno me lo spedisce subito..sicuramente ho preso una bella cantonata visto che cambiera la lente al mio con 25E se mette una cinese e cosi avro fatto sistemare il mio per la modica cifra di 380E..alla lancia mi hanno detto che per non rovinare la lente bisogna togliere il cd della navigazione,ma leggendo i vostri post mi sembrava di aver capito che dovevo lasciarlo dentro...ma?..vacci a capire qualcosa...comunque volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere (spero di no)...grazie anticipatamente a tutti
Rispondi

Torna a “Thesis”