Display lancia lybra
Display lancia lybra
Salve a tutti, vi spiego il problema sulla mia lancia lybra jtd 1.9,
da qualche giorno il dislay del computer di bordo è completamente nero però lo stereo e la radio funzionano normalmente con e senza comandi al volante che cosa puo essere successo? HELP!!!!!
da qualche giorno il dislay del computer di bordo è completamente nero però lo stereo e la radio funzionano normalmente con e senza comandi al volante che cosa puo essere successo? HELP!!!!!
-
Re: Display lancia lybra
Forse qualche connettore all'interno che si è staccato?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
ciao
ci sono due possibilità:
- display guasto
- connettori scollegati
ovviamente ti auguro che la colpa sia di uno dei due connettori.
C'è solo il problema che bisogna estrarre l'ICS, aprirlo e verificare il corretto posizionamento dei due connettori.
Saresti capace di farlo? Oppure conosci qualcuno che ne abbia le giuste capacità?
In fondo non è difficile ma... non è un giocattolo ::o
a proposito: benvenuto
ci sono due possibilità:
- display guasto
- connettori scollegati
ovviamente ti auguro che la colpa sia di uno dei due connettori.
C'è solo il problema che bisogna estrarre l'ICS, aprirlo e verificare il corretto posizionamento dei due connettori.
Saresti capace di farlo? Oppure conosci qualcuno che ne abbia le giuste capacità?
In fondo non è difficile ma... non è un giocattolo ::o
a proposito: benvenuto

-
Infatti, confermo che non è complicato farlo. L'ho fatto anchio. E' necessaria solo un po di manualità e precisione.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
-
Hai provato a spingere il pulsante "light" in alto a destra?
La mia ad esempio se spingo quello spegne lo schermo...
La mia ad esempio se spingo quello spegne lo schermo...
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
è successo una volta a me...si era bloccato perchè avevo fatto qualche azione contemporaneamente... è bastato spegnere l'auto...le luci (perchè a me si accende l'errore delle lampadine ...alla targa ho i led)...e poi tutto ok
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
E' ora di cambiare la batteria!!!
Portala da un elettrauto e falla controllare con lo strumento.
Portala da un elettrauto e falla controllare con lo strumento.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Quando accendo le luci della mia lancia lybra si spegne il display della radio.
Chi mi sa dire che gli sta succedendo?
Chi mi sa dire che gli sta succedendo?
-
Sandro marceddu Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quando accendo le luci della mia lancia lybra si
> spegne il display della radio.
> Chi mi sa dire che gli sta succedendo?
Potrebbe avere semplicemente la luminosità a zero. Prova a regolarla.
-------------------------------------------------------
> Quando accendo le luci della mia lancia lybra si
> spegne il display della radio.
> Chi mi sa dire che gli sta succedendo?
Potrebbe avere semplicemente la luminosità a zero. Prova a regolarla.
Ciao, quando si accendono le luci, la luminosità del display si abbassa automaticamente; se tu hai la luminosità già bassa di suo, in pratica si spegne.
Come ti hanno già detto. prova a tenere premuto il tasto LIGHT
Come ti hanno già detto. prova a tenere premuto il tasto LIGHT