Mappatura: solo info tecnica
-
Re: Mappatura: solo info tecnica
io non voglio nessuna modifica.sono contento de come va la mia lyberina.sempre curata e pulita,e la meccanica in ottimo stato.un motore + potente vole + gas....sempre...una volta che voi vedere come va con la modifica..una volta che c'e lai fretta...e cosi arrivano le foto da radar.che non va peggio..come un incidente..x me sono basta i 150 cv che c'e la lybra. (tu)
Emiliano , sono assolutamente d'accordo con te.
A me sembrano più che sufficienti (visti anche i limiti di velocità ) i miei 115 cv, se ne avessi voluti di più avrei preso la 2.4.
A me sembrano più che sufficienti (visti anche i limiti di velocità ) i miei 115 cv, se ne avessi voluti di più avrei preso la 2.4.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
Appunto.
Purtroppo ultimamente ho poco tempo e non riesco a controllare tutto perfettamente.
Abbiamo delle regole e van rispettate.
Sappiamo benissimo tutti che rimappare una centralina è illegale e parlarne e contro il regolamento di questo forum.
Chiedo scusa di non esserci arrivato prima ad intervenire ma faccio il possibile.
Buona serata a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Purtroppo ultimamente ho poco tempo e non riesco a controllare tutto perfettamente.
Abbiamo delle regole e van rispettate.
Sappiamo benissimo tutti che rimappare una centralina è illegale e parlarne e contro il regolamento di questo forum.
Chiedo scusa di non esserci arrivato prima ad intervenire ma faccio il possibile.
Buona serata a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!