Ma perchè deve continuare ad essere: AUTO DA BANDITO????????
-
Re: Ma perchè deve continuare ad essere: AUTO DA BANDITO????????
E' interessante notare come il solito modello di auto goda di reputazioni in antitesi a seconda del luogo dove si trova. Qui in toscana la Thema non credo sia vista come auto da rapina ma è vero che se trovo un posto di blocco ho moltissime probabilità di essere fermato, molto più se usassi un'utlitaria o un alto gamma recente
-
Ciao vi dico dalle mie parti anni fa ti fermavano regolarmente
adesso se non si tratta di qualche appassionato che ti guarda in modo sorpreso dietro il parabrezza di una recente berlina
non ti bada nessuno.....
adesso se non si tratta di qualche appassionato che ti guarda in modo sorpreso dietro il parabrezza di una recente berlina
non ti bada nessuno.....
Avevo scritto un post su quest'argomento intitolato:"La Thema nell'immaginario collettivo"tempo fa..In Campania posso dirvi che quest'auto all'epoca veniva utilizzata da elementi non proprio in linea con la legge,infatti da queste parti ha ancora fama di auto da rapina.Ormai mi sono abituato ad essere quotidianamente fermato ai posti di blocco..Mi colpirono anni fa episodi criminosi che leggevo sui giornali:nell'attentato di Firenze del'92 da qualche parte su internet risulta coinvolta una thema;anni fa mentre mi trovavo in vacanza in una nota localita'dell'Umbria venne compiuta una rapina ad un furgone portavalori e l'auto utilizzata x speronare il mezzo era una thema etc etc..
Salve,
faccio presente che sul finire anni 80 primi anni 90 se eri un professionista al top o dirigente era d'obbligo la Thema e lo startac motorola era un must dell'epoca e le aziende ci tenevano molto a questo sfoggio di eleganza e bellezza
faccio presente che sul finire anni 80 primi anni 90 se eri un professionista al top o dirigente era d'obbligo la Thema e lo startac motorola era un must dell'epoca e le aziende ci tenevano molto a questo sfoggio di eleganza e bellezza
-
Scusate ragazzi , ma data la gravità della notizia, mi sembra proprio di cattivo gusto dare eccessivo risalto al modello delle vetture utilizzato....non vi sembra?
Poichè l'argomento si è esaurito, direi che è giunto il momento di chiudere la discussione.
PG-ADMIN
PG-ADMIN