DELTA 1.8 Diturbo
Re: DELTA 1.8 Diturbo
Dean, non so se l'hai provata. Io ho avuto occasione di salirci e questo e' il mio responso: il cambio e' veramente molto lento, come quello della Thesis, per intenderci, insomma, e' vecchio; per questo motivo, in scalata durante un forte rallentamento cambia come se si stesse guidando al limite, cosi' la macchina si scompone e rischia di partire il retrotreno; anche per i consumi, solo in autostrada si puo' sperare di raggiungere i 10 con un litro, per il resto consuma piu' di una K turbo20...
Forse Filippo nella sua valutazione e' stato influenzato dalla sua esperienza negativa con la Delta, io non sarei stato cosi' diretto, pero' la sostanza e' quella.
Ciao
andrea
Forse Filippo nella sua valutazione e' stato influenzato dalla sua esperienza negativa con la Delta, io non sarei stato cosi' diretto, pero' la sostanza e' quella.
Ciao
andrea
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Sono convinto che tu parli per invidia oltre che per poca educazione e scarsa conoscenza di quanto affermi...
Comunque la Giulietta Quadrifoglio Verde ( che io ho VERAMENTE provato, come la DELTA 1.8), in virtù del migliore assetto nonchè della rimappatura a 235 CV, nonchè per la presenza del DNA, nonchè per il cambio manuale a 6 marce....è un'altra cosa rispetto alla DELTA.
Mi limito a dire questo...per non essere tacciato di denigrazione del prodotto Delta, valido con qualche ombra.
Saluti.
Filippo
Comunque la Giulietta Quadrifoglio Verde ( che io ho VERAMENTE provato, come la DELTA 1.8), in virtù del migliore assetto nonchè della rimappatura a 235 CV, nonchè per la presenza del DNA, nonchè per il cambio manuale a 6 marce....è un'altra cosa rispetto alla DELTA.
Mi limito a dire questo...per non essere tacciato di denigrazione del prodotto Delta, valido con qualche ombra.
Saluti.
Filippo
Caro filippo
la Giulietta 235cv fu provata qui in svizzera del settimanale più importante che abbiamo.
0 a 100!! in 8,2 sec.
Poi dimmi tu.
Dean
PS: Per il fatto di invidia, io a confronto a te, la 1.8 me la sono portato in vacanze e ho fatto 3000 km! (in 2 settimane)
Pero si deve anche dire questo, riesco a capire che tu con la tua non eri contento, e accetto anche le tue ragioni personali,
pero si deve essere anche sincero e dire l'altra realtà, da quando tu hai avuto il problema con la tua Delta, 'sto Forum è definitivamente MORTO.
la Giulietta 235cv fu provata qui in svizzera del settimanale più importante che abbiamo.
0 a 100!! in 8,2 sec.
Poi dimmi tu.
Dean
PS: Per il fatto di invidia, io a confronto a te, la 1.8 me la sono portato in vacanze e ho fatto 3000 km! (in 2 settimane)
Pero si deve anche dire questo, riesco a capire che tu con la tua non eri contento, e accetto anche le tue ragioni personali,
pero si deve essere anche sincero e dire l'altra realtà, da quando tu hai avuto il problema con la tua Delta, 'sto Forum è definitivamente MORTO.
Quattroruote di Marzo 2011, Giulietta Quadrifoglio Verde da 0 a 100 km/h in 7,16.
CAPITO??? 7 SECONDI E SEDICI CENTESIMI.
Va a nasconderti tu, i settimanali svizzeri e tutte le stupidaggini che scrivi.
Io sono una persona seria.
CAPITO??? 7 SECONDI E SEDICI CENTESIMI.
Va a nasconderti tu, i settimanali svizzeri e tutte le stupidaggini che scrivi.
Io sono una persona seria.
-
- Contatta:
Ragazzi dai non litighiamo per stupidaggini del genere.
Ce ne son lo stesso litigi nel mondo, stiamo in pace e allegria almeno qua
Simoniracing83 - Moderatore
Ce ne son lo stesso litigi nel mondo, stiamo in pace e allegria almeno qua
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Tu seria???
Ma fammi ridere, come scrivi tu, 7,16 sec, quanto dichiara l'Alfa?
A proposito, che dicevi che la Delta non vale niente, la mia ha su 170'000km, tu con la tua Alfa fammi sapere quand'é che ci arrivi. E a parte il tagliandi non ho fatto niente.
E se te la senti di farci un giretto per la svizzera, fammi sapere, che te la faccio pure vedere.
Ma fammi ridere, come scrivi tu, 7,16 sec, quanto dichiara l'Alfa?
A proposito, che dicevi che la Delta non vale niente, la mia ha su 170'000km, tu con la tua Alfa fammi sapere quand'é che ci arrivi. E a parte il tagliandi non ho fatto niente.
E se te la senti di farci un giretto per la svizzera, fammi sapere, che te la faccio pure vedere.
Scusami simoniracing83
Ma da quando aveva la Delta sta solamente a rognare.
Se non si sente bene, perche non va a rompere le cose in un forum Alfa?
Dean
Ma da quando aveva la Delta sta solamente a rognare.
Se non si sente bene, perche non va a rompere le cose in un forum Alfa?
Dean
Hai perfettamente ragione e chiedo scusa a te ed agli amci del forum.
Non ci saranno altre repliche, però mi infastidiscono le affermazioni gratutite, infondate e provocatorie.
Buona giornata.
Filippo
Non ci saranno altre repliche, però mi infastidiscono le affermazioni gratutite, infondate e provocatorie.
Buona giornata.
Filippo
Tutto bene, ma è pur vero che questo forum è morto a causa di questi massicci commenti negativi.
Siamo a ca. 80.000 Delta vendute e la maggior parte è soddisfatto del loro acquisto. Oltre al consumo a volte un po' alto (il quale dipende però tantissimo da qui guida) della 1.8 non conosco nessuno che si è mai lamentato del cambio automatico.
Siamo a ca. 80.000 Delta vendute e la maggior parte è soddisfatto del loro acquisto. Oltre al consumo a volte un po' alto (il quale dipende però tantissimo da qui guida) della 1.8 non conosco nessuno che si è mai lamentato del cambio automatico.
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Carissimo,
il forum di Delta 3 non è molto attivo in quanto - a differenza degli altri modelli - la Delta 3 è stata scelta da tantissimi come auto aziendale.
Pochissimi - secondo me - sono i proprietari appassionati che scrivono qui.
Poi in realtà la vettura va abbastanza bene, se non ci fosse stato il mio esemplare supersfigato a movimentare un pò il forum, sarebbe stata calma piatta già da un pò.
Anche la mia "seconda" delta, la 1.6 m-jet che usa il mio responsabile tecnico, dopo quasi tre anni è a posto, solo tagliandi e qualche rumorino da plancia e sportelli anteriori, per il resto note positive.
Nessuno scrive della 1.8 turbo DI....perchè nessuno ce l'ha!!
L'altro giorno, ho accompagnato un amico a ritirare la sua nuova Platino MutiAir 140 cv e sono rimasto impressionato dalla silenziosità del propulsore e dalla leggerezza della frizione.
Ciao.
Filippo
il forum di Delta 3 non è molto attivo in quanto - a differenza degli altri modelli - la Delta 3 è stata scelta da tantissimi come auto aziendale.
Pochissimi - secondo me - sono i proprietari appassionati che scrivono qui.
Poi in realtà la vettura va abbastanza bene, se non ci fosse stato il mio esemplare supersfigato a movimentare un pò il forum, sarebbe stata calma piatta già da un pò.
Anche la mia "seconda" delta, la 1.6 m-jet che usa il mio responsabile tecnico, dopo quasi tre anni è a posto, solo tagliandi e qualche rumorino da plancia e sportelli anteriori, per il resto note positive.
Nessuno scrive della 1.8 turbo DI....perchè nessuno ce l'ha!!
L'altro giorno, ho accompagnato un amico a ritirare la sua nuova Platino MutiAir 140 cv e sono rimasto impressionato dalla silenziosità del propulsore e dalla leggerezza della frizione.
Ciao.
Filippo