ANTONIOKR chi ha comprato da lui????
Re: ANTONIOKR chi ha comprato da lui????
i suoi dati penso proprio siano veri altrimenti la postepay alle poste non te la rilasciano....una cosa da vedere e` che cosa dicono i membri dell` honda varadero club visto che teoricamente ha truffato anche loro....qualcuno lo ha mica gia` fatto?????? PG dice che antoniokr e` un multinick ma scusate la mia ignoranza cosa e` un multinick????
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
beato te a me non ha neanche avuto il coraggio di dirmi che ha spedito e' sparito nel nulla ripeto io ho (acquistato )o meglio pagato gli interni in pelle x un totale di 220 euro
-
Un multinick è semplicemente la stessa persona che si iscrive su un Forum con tanti nickname diversi ma alla fine si comporta sempre nello stesso modo...
emiliano_rrq Scritto:
-------------------------------------------------------
> io compro sempre dal negozio,o sfascia.mai da chi
> non conosco.questi non sono uomini.sono
> pu....e.non poso credere che anche qui sono uomini
> cosi.pensavo che solo in romania fanno cose di
> genere,ma.... non ho parole.piena solidarietà ai
> presunti truffati.
Tranquillo Emiliano...tutto il mondo e' paese credimi...
-D
> io compro sempre dal negozio,o sfascia.mai da chi
> non conosco.questi non sono uomini.sono
> pu....e.non poso credere che anche qui sono uomini
> cosi.pensavo che solo in romania fanno cose di
> genere,ma.... non ho parole.piena solidarietà ai
> presunti truffati.
Tranquillo Emiliano...tutto il mondo e' paese credimi...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
domando:chi di voi ha dato l'indirizzo di casa a questo tizio caspita io l'ho dato e sto pensando ad altro scopo cioe' che non interessava la vendita dei pezzi
niente indirizzo privato.....ma nel forum non c'e' nessuno di crotone da poter fare qualche indagine??????
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Ciao a tutti..Sono nuovo del forum. Sto tipo credo che abbia fregato anche me. Avevo richiesto la leva del cruise. Domani lo denuncio.
Anche se l'occasione non è delle migliori volevo salutare voi tutti e complimentarmi per la bellezza del forum.
Anche se l'occasione non è delle migliori volevo salutare voi tutti e complimentarmi per la bellezza del forum.
tony Scritto:
> domando:chi di voi ha dato l'indirizzo di casa a
> questo tizio caspita io l'ho dato e sto pensando
> ad altro scopo cioe' che non interessava la
> vendita dei pezzi
E cosa allora? Per avere l'indirizzo di casa basta guardare nell'elenco.
> domando:chi di voi ha dato l'indirizzo di casa a
> questo tizio caspita io l'ho dato e sto pensando
> ad altro scopo cioe' che non interessava la
> vendita dei pezzi
E cosa allora? Per avere l'indirizzo di casa basta guardare nell'elenco.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
Io sull' elenco non ci sono B)
@ Emiliano... io sistemerei la firma.... una Lybra 2.4 con 15 Cv non è una buona pubblicità
-D
@ Emiliano... io sistemerei la firma.... una Lybra 2.4 con 15 Cv non è una buona pubblicità

Salve a tutti.
Per foruna io non ho acquistato nulla da questo tizio.
Posso solo darvi delle informazioni.
Se dovete denunciarlo fatelo, anzi per essere più specifico QUERELATELO, perchè per la truffa è prevista la querela, da presentare entro 90 giorni dall'accaduto,che per voi risalirebbe dal momento in cui avevte pagato, quindi lui attende che passino tali giorni così non rischia più nulla e chi ha comprato non può rivalersi penalmente contro di lui).
Come già detto la il tutto passerà alla Polizia Postale che risalirà attraverso la postepay al suo titolare.
Le poste rilasciano la postepay presentando un documento di riconoscimento. La ricerca del truffatore potrebbe fermarsi quì perchè se questo ha esibito un documento falso (rubato con conseguente cambio di foto o falsificato completamente) non si potràmai risalire a lui, a meno che nel forum non ci sia qualcuno di Crotone che possa indagare un po. Se ero da quelle parti ve lo avrei fatto sicuramente.
Tenetevi e tenetemi aggiornato.
Per foruna io non ho acquistato nulla da questo tizio.
Posso solo darvi delle informazioni.
Se dovete denunciarlo fatelo, anzi per essere più specifico QUERELATELO, perchè per la truffa è prevista la querela, da presentare entro 90 giorni dall'accaduto,che per voi risalirebbe dal momento in cui avevte pagato, quindi lui attende che passino tali giorni così non rischia più nulla e chi ha comprato non può rivalersi penalmente contro di lui).
Come già detto la il tutto passerà alla Polizia Postale che risalirà attraverso la postepay al suo titolare.
Le poste rilasciano la postepay presentando un documento di riconoscimento. La ricerca del truffatore potrebbe fermarsi quì perchè se questo ha esibito un documento falso (rubato con conseguente cambio di foto o falsificato completamente) non si potràmai risalire a lui, a meno che nel forum non ci sia qualcuno di Crotone che possa indagare un po. Se ero da quelle parti ve lo avrei fatto sicuramente.
Tenetevi e tenetemi aggiornato.