[CERCO] Adesivi HF
[CERCO] Adesivi HF
Cerco adesivi HF cm.18 per15 e Lancia Cavalleria Si prega di postare foto e num. telefonico
Re: [CERCO] Adesivi HF
Il bello è che l'HF da parafango, "clone", gliel'ho dato io....
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Ciao Dario,
peccato che di quel tipo di adesivo HF, di cui mi hai dato la copia scansionata, non ci sia richiesta....
E' sicuramente più richiesto quello HF di tipo classico.
A Fossombrone mi pare di ricordare che questa volta non c'eri
Spero tu stia bene
Roberto
peccato che di quel tipo di adesivo HF, di cui mi hai dato la copia scansionata, non ci sia richiesta....
E' sicuramente più richiesto quello HF di tipo classico.
A Fossombrone mi pare di ricordare che questa volta non c'eri
Spero tu stia bene
Roberto
Quello che ti ho dato non era una copia scandita, forse ti stai confondendo con qualcun altro.
Quello che ti diedi era un adesivo vettorializzato, non era una immagine !!!
Io un adesivo "immagine" di un altro (per intenderci in formato jpg, tif, bmp, etc), non saprei cosa farci.
I miei sono tutti vettorializzati, scusa se è poco.
Solo LANCIA MARLBORO è una immagine.
Questo per onor di cronoca, la stessa cronaca che mi ha portato a dire che gli 8 Silent Block da te presi erano perfetti !
Con la solita amicizia.
Ciao ed a presto.
dario
Quello che ti diedi era un adesivo vettorializzato, non era una immagine !!!
Io un adesivo "immagine" di un altro (per intenderci in formato jpg, tif, bmp, etc), non saprei cosa farci.
I miei sono tutti vettorializzati, scusa se è poco.
Solo LANCIA MARLBORO è una immagine.
Questo per onor di cronoca, la stessa cronaca che mi ha portato a dire che gli 8 Silent Block da te presi erano perfetti !
Con la solita amicizia.
Ciao ed a presto.
dario
Scusa la mia poca precisione...vettorializzato, non scansionato come invece ho scritto.
Hai ragione, come sempre.
Ciao
Roberto
Hai ragione, come sempre.
Ciao
Roberto
Io lo sapevo da molto tempo......di avere un amico FUSO!!!!!!
Ciao, Edgardo.
Ciao, Edgardo.
dario, vieni a sora questo weekend??
Vado a Bagnoregio che c'è la presentazione del libro di Lorenzo.
Ho sempre la tua roba da darti !!!
Ho sempre la tua roba da darti !!!