distribuzione rifatta
distribuzione rifatta
Salve a tutti o acquistato da pochi giorni una lybra 2,4 jtd con 200.000 km o fatto rifare la distribuzione cinghia e cinghia servizi pompa acqua il tutto
fatto dal mio meccanico di fiducia o speso 450,00 euro secondo voi è esagerato ?
fatto dal mio meccanico di fiducia o speso 450,00 euro secondo voi è esagerato ?
-
DemoneGuardiano
Re: distribuzione rifatta
Direi che il prezzo non è male, soloper curiosità... quanto vale un 2.4 jtd con quei km ?
Giusto per farmi un'idea visto che un mio amico elettrauto mi ha chiesto se sono intenzionato a vendere la mia ad un suo cliente
Se la valutazione è buona.. potrei anche fare un pensierino sulla Thesis Executive del 2008 che ho visto qualche giorno fa...
Giusto per farmi un'idea visto che un mio amico elettrauto mi ha chiesto se sono intenzionato a vendere la mia ad un suo cliente
Se la valutazione è buona.. potrei anche fare un pensierino sulla Thesis Executive del 2008 che ho visto qualche giorno fa...
ciao secondo me si se calcoli che io per la mia 1.9 jtd ho speso solo 130 euro di ricambi ossia cinghia più pompa acqua
pierbrill Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao secondo me si se calcoli che io per la mia
> 1.9 jtd ho speso solo 130 euro di ricambi ossia
> cinghia più pompa acqua
pezzi originali?
-------------------------------------------------------
> ciao secondo me si se calcoli che io per la mia
> 1.9 jtd ho speso solo 130 euro di ricambi ossia
> cinghia più pompa acqua
pezzi originali?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
DemoneGuardiano
Mi pare strano che siano pezzi originali... se non ricordo male solo la pompa dell' acqua originale costa 60 euro
infatti io l'ho pagata 60 euro
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
DemoneGuardiano
Bho.. magari per il 1.9 costa meno anche se credo siano uguali 
e poi ha scritto 130 euro pompa più cinghia... ma quale cinghia ?
servizi o distribuzione completa ?
e poi ha scritto 130 euro pompa più cinghia... ma quale cinghia ?
servizi o distribuzione completa ?
no, è la stessa pompa per il 1.9 e il 2.4...e anche il kit distribuzione, infatti io ho messo quello della 1.9....è diverso solo un cuscinetto, alla 1.9 è di plastica mentre al 2.4 di metallo ed è un po diverso.
io avevo una c2 vtr 16 valvole a benzina con qualche problemino ed il concessionario mi a chiesto solo le volture,cmq lui mi a rifatto un tagliando completo dal mio meccanico di fiducia l'auto sinceramente si presenta molto ben tenuta appena domani la prendo posto le foto cmq era prezzata 3,500
euro
euro
pompa acqua cinghia servizi e distribuzione cuscinetto la marca è dayco delle cinghie compreso di manodopera