Scusatemi ragazzi......
-
Scusatemi ragazzi......
..... Ma non voglio aprire un'altro post, questo è troppo importante, sono felice per Claudio e per la sua famiglia.
Vi chiedo scusa perchè è un pó di tempo che non mi faccio sentire, purtroppo è un periodo terribile, dopo quello che è successo a mia cognata, sembra non finire più. Dopo il MMM di gennaio si è ammalato un mio amico, leucemia fulminante, è morto a 42 anni, qualche giorno dopo il papà di un'altro amico, pochi giorni fa la mamma di mia cognata...... Non ne posso più, nel mese di febbraio sono andato a tre funerali. Il lavoro è quello che è ma sinceramente non me ne frega più di tanto, ho voglia di stare con la mia famiglia e ne approfitto. Era un po di tempo che non entravo nel forum, e fortunatamente ho letto di Claudio, aspetto un ok da Antonio e mi piacerebbe andare a trovarlo, credo sia così anche per voi. Speriamo di rivederci presto per una bella occasione.
Scusatemi ancora se in questo periodo non sono molto presente.
Ciao
Gianluca
Vi chiedo scusa perchè è un pó di tempo che non mi faccio sentire, purtroppo è un periodo terribile, dopo quello che è successo a mia cognata, sembra non finire più. Dopo il MMM di gennaio si è ammalato un mio amico, leucemia fulminante, è morto a 42 anni, qualche giorno dopo il papà di un'altro amico, pochi giorni fa la mamma di mia cognata...... Non ne posso più, nel mese di febbraio sono andato a tre funerali. Il lavoro è quello che è ma sinceramente non me ne frega più di tanto, ho voglia di stare con la mia famiglia e ne approfitto. Era un po di tempo che non entravo nel forum, e fortunatamente ho letto di Claudio, aspetto un ok da Antonio e mi piacerebbe andare a trovarlo, credo sia così anche per voi. Speriamo di rivederci presto per una bella occasione.
Scusatemi ancora se in questo periodo non sono molto presente.
Ciao
Gianluca
Re: Scusatemi ragazzi......
Non ti devi assolutamente scusare , spero che possa trovare un equilibrio nella tempesta che ci hai descritto , prego per i tuoi cari e per i tuoi amici coinvolti e spero di rileggerti pieno di rinnovata energia
Max
Max
D'Apro (io)
Ciao, sono periodi così, purtroppo ci si passa tutti, poi, passato tutto, si apprezzerà di più la vita;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Di cosa ti scusi Gianluca?
Ti auguro che torni sole sulle tue vicende.
Vince MO
Ti auguro che torni sole sulle tue vicende.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Gianluca, ma scusa di che!? se per te va bene, sfogati pure con noi, condividi i tuoi pensieri e amarezze, distribuiti un po a tutti fanno meno male,dai 

Salvaroma

-
Dai Gianluca, fatti forza, cerca in te il meglio che hai e sii felice!
Ciao Gianluca non devi chiedere scusa a nessuno,
purtroppo i momenti brutti arrivano.......uno dietro l'altro,
spero siano finiti.....fatti coraggio.....si devono superare
ciao lillo
purtroppo i momenti brutti arrivano.......uno dietro l'altro,
spero siano finiti.....fatti coraggio.....si devono superare
ciao lillo
-
Gianluca, il tuo (tragico) racconto conferma le stranezze e la "malignità" della vita...a fianco di bellissime notizie che troviamo oggi in Piazza, ci sono le tue non buone......questa è la vita........non ti preoccupare, piuttosto noi siamo qua pronti ad ascoltare se ti va .......
andrea firenze
andrea firenze

Gianluca in bocca al lupo per tutto, spero che il tutto possa riequlibrarsi e migliorare.
Fatti forza, vedrai che andrà meglio.
Fatti forza, vedrai che andrà meglio.
CodaUD, l'incostante.
-
Gianluca, non scusarti, il periodo che hai passato metterebbe a dura prova anche Giobbe... Ma tu tieni duro e non lasciarti prendere dallo sconforto. Un abbraccio forte forte....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"