Viva Flaminia .... Modena 10 Aprile 2011
-
Re: Viva Flaminia 2 ?
Perfetto, allora mi organizzerò per venire con la mia Appietta....speriamo che non mi facciano menate al lavoro....
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Ciao Pierluigi.
Scusa, forse mi è sfuggito qualcosa.
Quando farai questo incontro?
Mi piacerebbe infatti poter venire almeno a salutarvi.
Anche se ...
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Scusa, forse mi è sfuggito qualcosa.
Quando farai questo incontro?
Mi piacerebbe infatti poter venire almeno a salutarvi.
Anche se ...
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
-
Ci siamo anche noi.....ma quale data? di Aprlile?
Bologna o Sirmione è indifferente, ma la piazza Flaminia ha un qualcosa in più e prediligo i due giorni....
ciao
Bologna o Sirmione è indifferente, ma la piazza Flaminia ha un qualcosa in più e prediligo i due giorni....
ciao
-
Ecco la data : 9-10 Aprile 2011 - Sirmione
Sono molto felice di vedere le adesioni di Andrea, Sillo e Jet !
Insomma incominciamo ad essere un manipolo sufficiente per rompere gli indugi e far passare me e Claudio"Audiomandi" alla fase decisionale !
A questo punto sperando di incontrare il favore dei più e dopo consulto con Claudio e un paio di Hotel della zona che consigliano di anticipare di un paio di settimane rispetto al periodo Pasquale e anche per nostri impegni famigliari in altri weekends siamo a proporre la data dell'evento :
[size=large]9-10 Aprile 2011 - Sirmione[/size]
Come l'anno scorso a Cesenatico il Programma seguirà questo canovaccio :
Ritrovo nel pomeriggio del sabato
Cena nell'hotel dle pernottamento
esposizione la domenica mattina nella piazza Flaminia
breve sfilata delle vetture (se autorizzata)
Pranzo
Arrivederci al Viva Flaminia 3
Con Claudio effettueremo una supervisione a SIrmione in uno dei prossimi weekend per scegliere l'hotel piu' indicato, analizzare le migliori condizioni per il parking, chiedere autorizzazione ai vigili comunali per la esposizione delle vetture, scegliere il ristorante per il Pranzo, il tutto anche con un occhio alla qualità ma anche ai costi visto i tempi che tirano..
Infine lasciatemi precisare che l'incontro è aperto a tutti i Flaministi su Flaminia o eventualmente su altra Lancia storica qualora le loro Flaminia fossero in cura .
A presto con nuovi aggiornamenti !
Insomma incominciamo ad essere un manipolo sufficiente per rompere gli indugi e far passare me e Claudio"Audiomandi" alla fase decisionale !
A questo punto sperando di incontrare il favore dei più e dopo consulto con Claudio e un paio di Hotel della zona che consigliano di anticipare di un paio di settimane rispetto al periodo Pasquale e anche per nostri impegni famigliari in altri weekends siamo a proporre la data dell'evento :
[size=large]9-10 Aprile 2011 - Sirmione[/size]
Come l'anno scorso a Cesenatico il Programma seguirà questo canovaccio :
Ritrovo nel pomeriggio del sabato
Cena nell'hotel dle pernottamento
esposizione la domenica mattina nella piazza Flaminia
breve sfilata delle vetture (se autorizzata)
Pranzo
Arrivederci al Viva Flaminia 3
Con Claudio effettueremo una supervisione a SIrmione in uno dei prossimi weekend per scegliere l'hotel piu' indicato, analizzare le migliori condizioni per il parking, chiedere autorizzazione ai vigili comunali per la esposizione delle vetture, scegliere il ristorante per il Pranzo, il tutto anche con un occhio alla qualità ma anche ai costi visto i tempi che tirano..
Infine lasciatemi precisare che l'incontro è aperto a tutti i Flaministi su Flaminia o eventualmente su altra Lancia storica qualora le loro Flaminia fossero in cura .
A presto con nuovi aggiornamenti !
Re: Ecco la data : 9-10 Aprile 2011 - Sirmione
A dire il vero non credo proprio di poter venire a bordo di una Flaminia (magari!) anche se ho cominciato ad avvisare alcuni amici che ce l'hanno e forse riesco a farmi dare un passaggio (che libidine).
Altrimenti verrò senz'altro la domenica in Flavia.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
PS: un consiglio, una volta definita completamente l'organizzazione dell'evento credo sia il caso di pubblicarlo anche sulla voce Raduni, Mostre Scambio e Gare.
Altrimenti verrò senz'altro la domenica in Flavia.
Ciao.
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
PS: un consiglio, una volta definita completamente l'organizzazione dell'evento credo sia il caso di pubblicarlo anche sulla voce Raduni, Mostre Scambio e Gare.
-
Carissimi... Vorrei rammentare a tutti che il Viva-Flaminia non è un raduno, ma un incontro tra amici ed appassionati per conoscersi, scambiarsi idee e consigli e soprattutto guardare le Flaminia; forse potremmo definirlo un piccolo evento. Di fatto non c'è una organizzazione vera e prorpia. Si daranno indicazioni su un programma di massima, qualche consiglio sull'eventuale pernottamento, ma di fatto coloro che vorranno unirsi dovranno agire autonomamente. L'importante diventa ora sapere quanto prima quanti saremo e se l'ultima data proposta (9-10 aprile) può andare bene.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Ok, capo.
Recepito.
Ciao.
Jet
Recepito.
Ciao.
Jet
-
Viva Flaminia 9-10 Aprile : richiesta adesioni via email
Buongiorno a tutti,
io e Claudio "Audiomandi" si siamo trovati per analizzare le possibilità logisitiche (HOtel ed esposizione statica) che ci consente la bellissima SIrmione e saremmo pronti a recarci nella cittadina per ottenere il necessario permesso dai locali vigili urbani e analizzare la migliore combinazione hotel-past-parcheggi .
Chiediamo pertanto a tutti gli interessati che potranno/vorranno confermare la loro presenza il 9-10 Aprile a Sirmione di comunicarcelo direttamente via email al : flaminia_2800@teletu.it entro e non oltre sabato 19 Marzo .
A quel punto se avremo raccolta al sicura adesione di almeno 7 Flaminia procederemo con l'organizzazione finale : non possiamo chiedere la Piazza Flaminia per il Viva Flaminia e poi esporre 4-5 auto al massimo .....
Nel caso non raggiungessimo il n° minimo ci daremo appuntamento ad un'altra data , autunnale o nel 2012 .
Attendiamo le adesioni fiduciosi nel nostro incontro !
Pierluigi T. e Claudio "Audiomandi"
io e Claudio "Audiomandi" si siamo trovati per analizzare le possibilità logisitiche (HOtel ed esposizione statica) che ci consente la bellissima SIrmione e saremmo pronti a recarci nella cittadina per ottenere il necessario permesso dai locali vigili urbani e analizzare la migliore combinazione hotel-past-parcheggi .
Chiediamo pertanto a tutti gli interessati che potranno/vorranno confermare la loro presenza il 9-10 Aprile a Sirmione di comunicarcelo direttamente via email al : flaminia_2800@teletu.it entro e non oltre sabato 19 Marzo .
A quel punto se avremo raccolta al sicura adesione di almeno 7 Flaminia procederemo con l'organizzazione finale : non possiamo chiedere la Piazza Flaminia per il Viva Flaminia e poi esporre 4-5 auto al massimo .....
Nel caso non raggiungessimo il n° minimo ci daremo appuntamento ad un'altra data , autunnale o nel 2012 .
Attendiamo le adesioni fiduciosi nel nostro incontro !
Pierluigi T. e Claudio "Audiomandi"
-
Re: Viva Flaminia 9-10 Aprile : richiesta adesioni via email
Ho seri problemi con la revisione e di conseguenza la partecipazione al VIVA FLAMINIA!!!......in motorizzazione non riescono a inserire i dati della Flaminia e sono in bilico......AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
l'operatrice allo sportello non riusciva a inserire nei terminali il nr. di omologazione che mi pare essere
di 5 cifre e lei ne sapeva 4, ho provato a dirgli di mettere uno zero davanti ma....... niente.....!!!
VOI COME AVETE FATTO???
andrea
l'operatrice allo sportello non riusciva a inserire nei terminali il nr. di omologazione che mi pare essere
di 5 cifre e lei ne sapeva 4, ho provato a dirgli di mettere uno zero davanti ma....... niente.....!!!
VOI COME AVETE FATTO???
andrea
-
Re: Viva Flaminia 9-10 Aprile : richiesta adesioni via email
Ciao Andrea. Nelle uniche esperienze che ho avuto su Fulvia e Flavia, non ci sono stati problemi.
L'unica cosa che posso riferirti è che alla Motorizzazione di Ravenna è il Direttore in persona che si occupa di questi inserimenti
perchè è l'unico abilitato ad entrare nel sistema per inserire codici di auto storiche. Non chiedermi perchè, perchè non lo so.
Vedrai che si risolve....
Ciao
L'unica cosa che posso riferirti è che alla Motorizzazione di Ravenna è il Direttore in persona che si occupa di questi inserimenti
perchè è l'unico abilitato ad entrare nel sistema per inserire codici di auto storiche. Non chiedermi perchè, perchè non lo so.
Vedrai che si risolve....
Ciao