BUON COMPLEANNO FORUM
Re: BUON COMPLEANNO FORUM
Auguroni a tutti noi, ma in modo particolare a CLAUDIO e a tutta la sua famiglia!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]Auguri anche da parte mia , a tutto questo bel gruppo !!
Malgrado non lo conosca , mi associo agli auguri ed ai festeggiamenti "virtuali" per la ripresa di Claudio ,
la notizia della sua uscita dal coma è veramente la ciliegina su questa già splendida torta !!!!!
[/center]
Malgrado non lo conosca , mi associo agli auguri ed ai festeggiamenti "virtuali" per la ripresa di Claudio ,
la notizia della sua uscita dal coma è veramente la ciliegina su questa già splendida torta !!!!!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
...prima di questo post il contatore segnava 40.194......e ancora deve scadere il termine.....è stato divertente, abbiamo dimostrato di poter raggiungere l'obbiettivo...bene bravi e quindi aggiungo anche i miei auguri
-D alla Piazza!!
Un ringraziamento particolare al mio amato concittadino Roberto, che ha avuto l'idea di lanciare questo sprint.........
andrea firenze

Un ringraziamento particolare al mio amato concittadino Roberto, che ha avuto l'idea di lanciare questo sprint.........
andrea firenze

Cara Piazza,
penso tu faccia già parte di qualche foglio ExcelSegreto del Cek e d'ora il tuo tempo verrà scandito da un compleanno notificato con puntualità!
L'unica cosa che "non vale" è assentarti, far finta di non invecchiare, ecc. ecc. penso ti potrà comunque essere concesso di non rispondere... tanto lo faranno gli altri per te.
AUGURONI PIAZZA.
penso tu faccia già parte di qualche foglio ExcelSegreto del Cek e d'ora il tuo tempo verrà scandito da un compleanno notificato con puntualità!
L'unica cosa che "non vale" è assentarti, far finta di non invecchiare, ecc. ecc. penso ti potrà comunque essere concesso di non rispondere... tanto lo faranno gli altri per te.
AUGURONI PIAZZA.
CodaUD, l'incostante.
Un altro anno passato assieme a voi ... che dire , mi diverto proprio a fancazzeggiare con voi .

gipi