guarda, Roberto, che il ruter si fa dopo aver bevuto un paio di birre, non è educato farlo ma si stà bene:)-D
Cek
Montare un router
Re: Montare un router
un po' come la storia del canone tv che devi pagarlo nel momento in cui hai un apparecchio idoneo alla ricezione (pc, palmare, etc..)
Salvaroma

Comunque.... iper-normiamo tutto e tutti.... leggi, superleggi e strataleggi... per poi fare in modo che sia complicatissimo rispettarle.
Se possibile le scriviamo con un linguaggio poco coMprensibile e con 2000 riferimenti a capoverso ad altre leggi, articoli e commi. che nemmeno un ipertesto HTML non ce la farebbe a srotolare il tutto.... poi, però, vanno pure interpretate.
Ogni tanto mi chiedo perché... almeno ci fossero delle chiare lobby alla statunitense via.... Mah. Forse è solo sano sadomasochismo.
ps
Scusate lo sfogo.
Se possibile le scriviamo con un linguaggio poco coMprensibile e con 2000 riferimenti a capoverso ad altre leggi, articoli e commi. che nemmeno un ipertesto HTML non ce la farebbe a srotolare il tutto.... poi, però, vanno pure interpretate.
Ogni tanto mi chiedo perché... almeno ci fossero delle chiare lobby alla statunitense via.... Mah. Forse è solo sano sadomasochismo.
ps
Scusate lo sfogo.
CodaUD, l'incostante.
-
A volte mi chiedo se non farebbero prima, e con meno danni per tutti noi, a chiederci direttamente dei soldi.
Chesso':
oggi bisogna pagare la nuova macchina dell'onorevole Tal dei Tali.... cacciate 1,2' Euro a testa.
C'e' poi òa nuova pelliccia dell'amante del senatore Pinco Pall: 30 cents e al facciamo finita.
Almeno risparmiamo sulla carta... >:D<
Chesso':
oggi bisogna pagare la nuova macchina dell'onorevole Tal dei Tali.... cacciate 1,2' Euro a testa.
C'e' poi òa nuova pelliccia dell'amante del senatore Pinco Pall: 30 cents e al facciamo finita.
Almeno risparmiamo sulla carta... >:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"