telefono lancia phedra
telefono lancia phedra
salve da un po' non riesco ad utilizzare il telefono della mia lancia phedra del 2005. mi compare all' accensione il messaggio ' CHIAMATA DI EMERGENZA FALLITA CONTATTARE IL RVENDITORE" E IL TELEFONO ANCHE CON SIM inserita non funziona. c'e' qualcuno che puo' indicarmi come sbloccarlo? grazie
Luigi
Luigi
Re: telefono lancia phedra
ti ho inviato un mesaggio in mp
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ti ringrazio ma scusa la mia ignoranza dove posso trovare il tuo messaggio che non visualizzo?
Ciao in alto a destra clicca su messaggi privati
Plan
Plan
-
Non voglio far polemica ma non mi sembra "costruttivo" dare consigli in privato... poi magari il messaggio privato non ha nulla a che fare col problema e mi scuso per quello che ho scritto 
Un saluto, Stefano.

Un saluto, Stefano.
Stefano ho risposto in privato in quanto ho invìato per e mail il libretto di istruzione dell 'RT 3 in quanto è meglio leggere le istruzioni e verificare da sè il funzionamento
Se non dovessi averlo,mi invii la tua e mail e lo invio anche a te
Se non dovessi averlo,mi invii la tua e mail e lo invio anche a te
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ciao puoi farlo avere anche a me perfavore ,ho acquistato da poco una phedra del 2003 e non ho il libretto uso e manutenzione e non so come usare il telefono e il navigatore.Grazie
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto,
potresti gentilmente inviare anche a me il manuale del lancia phedra dato che il link riportato sulle altre pagine del sito non me lo fa aprire.
la mia mail è ste.93@fastwebnet.it
grazie mille
potresti gentilmente inviare anche a me il manuale del lancia phedra dato che il link riportato sulle altre pagine del sito non me lo fa aprire.
la mia mail è ste.93@fastwebnet.it
grazie mille
Scusami tanto Marce, pochi giorni fa ho acquistato una Phedra Platino 170 hp del 2008 e manca il libretto dell'autoradio e del navigatore. Potresti inviarlo anche a me se non ti dispiace? Grazie infinite. Mail: termoidraulicavitale@tiscali.it