Uscita Dossier Thema su Automobilismo d'Epoca ::o
-
Re: Uscita Dossier Thema su Automobilismo d'Epoca ::o
.
....io sono molto deluso , per me hanno fatto un lavoraccio....e alla fine le macchine in foto sono solo 4 su 10 ....tanto valeva che non facessero muovere della gente cosi per niente.....cmq vabbè , tanto alla fine son sempre i giornalisti che fan quello che gli pare...
.
....io sono molto deluso , per me hanno fatto un lavoraccio....e alla fine le macchine in foto sono solo 4 su 10 ....tanto valeva che non facessero muovere della gente cosi per niente.....cmq vabbè , tanto alla fine son sempre i giornalisti che fan quello che gli pare...
.
-
Hai ragione Zac , la thema e il vs, sforzo meritavano di piu...
-
.
.....lo puoi dire forte, il 1 agosto ci siam trovati a fare le foto con quasi 40 gradi , abbiamo aspettato 6 mesi e guarda che schifo vanno a mettere in macchina , son inca come una iena .........anche perchè di 9 macchine alla fine ne appaiono solo 3 ....meno male che avevano voluto loro tutti i modelli , a sto punto ne bastavano una per serie , 8:32 compresa ed eravamo a posto ......mah......vabbè , dai , alla fine cmq meglio di niente
........
.
.....lo puoi dire forte, il 1 agosto ci siam trovati a fare le foto con quasi 40 gradi , abbiamo aspettato 6 mesi e guarda che schifo vanno a mettere in macchina , son inca come una iena .........anche perchè di 9 macchine alla fine ne appaiono solo 3 ....meno male che avevano voluto loro tutti i modelli , a sto punto ne bastavano una per serie , 8:32 compresa ed eravamo a posto ......mah......vabbè , dai , alla fine cmq meglio di niente
........
.
-
Anche se non sono apparse tutte le auto secondo me il servizio è valido e comunque w la Thema!
Sempre meglio di quello che fecero sulle Delta Integrali pieno pieno di errori e inesattezze. Qui ce ne sono un po' meno
-
.
mah , a me pare un riso e fagili , tutto confuso....e poi se alla fine ci devi mettere le foto di 4 macchine potevano evitare di farmene radunare 10 .......tanto lavoro e disturbo in meno per tutti.......cmq vabbè , almeno l'articolo cè e va a fare pubblicità alla vettura
-D ......vediamo il bicchiere dal lato mezzo pieno altrimenti è la fine ...ahahahaha >:D<
.
mah , a me pare un riso e fagili , tutto confuso....e poi se alla fine ci devi mettere le foto di 4 macchine potevano evitare di farmene radunare 10 .......tanto lavoro e disturbo in meno per tutti.......cmq vabbè , almeno l'articolo cè e va a fare pubblicità alla vettura

.
Il fatto di prendere tante auto e poi selezionarne solo alcune è capitato anche a me per altri servizi. Certo, magari metti una foto su strada con tutte le Thema, almeno di sfondo. Ad ogni modo già il fatto che non sia pieno di sfondoni e che si inizi a parlare di Thema come auto storica è buona cosa.
-
Salve a tutti, complimenti per il lavoro e soprattutto per l'impegno!!! Leggendo i vostri post, non ho potuto fare a meno che prendere una copia della rivista: a mio parere la THEMA meritava la copertina, ma sappiamo come sono i giornalisti... Tra non molto sarò anch'io possessore di questa bellissima auto ( tra un anno circa riceverò in "eredità" da mio padre una 2° serie 2.0 ie 8 valvole già ASI) e non mancherò ad iscrivermi al club. Per ora frequeto la sezione della K poichè possiedo una Turbo 20v. Ma la Thema è sempre la Thema, unica ed inimitabile e le vostre sono bellissime!!!!! A presto, saluti Cristian
ciao davide, io non l'ho ancora ricevuto qui dalle mie parti sono un pò "retrò" :S e se lo facessimo noi un dossier ? chi conosce un tipografo ? quanto potrebbe costare ?
-
.
sia per il grafico che curerebbe l'impaginazione che per la tipografia non ci sono problemi , io sono anni che organizzando manifestazioni produco materiale pubblicitario e in un attimo si potrebbe fare il tutto .....il prezzo dipende molto anche da come vai a rilegare il tutto e ovviamente dalla tiratura in cui lo vuoi produrre B)- ......per poche copie te lo fanno in digitale e ha un costo , se i numeri aumentano lo mettono in macchina e il costo diminuisce sensibilmente.....cmq se ne può parlare
-D
.
sia per il grafico che curerebbe l'impaginazione che per la tipografia non ci sono problemi , io sono anni che organizzando manifestazioni produco materiale pubblicitario e in un attimo si potrebbe fare il tutto .....il prezzo dipende molto anche da come vai a rilegare il tutto e ovviamente dalla tiratura in cui lo vuoi produrre B)- ......per poche copie te lo fanno in digitale e ha un costo , se i numeri aumentano lo mettono in macchina e il costo diminuisce sensibilmente.....cmq se ne può parlare

.