Ultima domenica di Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Ultima domenica di Febbraio

Unread post by Francis MI »

Nel mio abbonamento é compreso un certo numero di ore di IP pubblico. Non ricordo quante, comunque non le ho mai usate...
Ma é un abbonamento vecchio!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Anche nel mio Francis, sono comprese venti ore al mese di IP pubblico.
Peccato che a me serva di essere sempre connesso se lavoro da casa o al sabato: con venti ore ci faccio poco assai...

Domani preparo la raccomandata e vediamo gli sviluppi...

Vince MO, il pollo
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buona serata a tutti, ho finito di fare l'autista di una meravigliosa macchina come la nostra phedra.
Partito da Firenze alle 9 alle 13 ero a Colfosco in valbadia, tempo così così nevischio ma strada molto buona. Mangiato, sistemato la casa, fatta la spesa, cenato in anticipo e via di nuovo sul Gardena verso Bolzano a prendere Ludovica che arriva in treno da Milano.
Questa volta, dopo nevicata leggera di qualche ora, il passo era bello pieno di neve e con la Phedra e le gomme termiche nuove mi sono tolto tante soddisfazioni, mi sono divertito pure. Anda e rianda con Bolzano e rientro a casa in colfosco.
A me piace la neve ed anche guidare sulla neve, la macchina è una sicurezza, ho messo il gasolio migliore dell'Agip e un pochino di spunto in più l'ho notato.
Mercoledi ritorno a Bolzano a prendere la piccola Matilde che arriva con la suocera sempre in treno, spero di avere tempo per vedere il negozio rifatto da Principe e Principessa.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

bona vacanza Roberto a te e al resto della famiglia

Cek
Image
Roberto Firenze

Grazie Cek, un pochino ne abbiamo bisogno tutti ma Lisa (la mia) ne ha più bisogno di altri, speriamo nel tempo e nella tranquillità complessiva.
Roberto
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buone ferie, Roberto!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Vai, Roberto, e cerca di usare la phedra in quanto tale e non in versione dello scorso anno :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....emagia sono dispiaciuto, ma scommetere su una vittoria della Fiorentina ::o quest'anno vuol dire voler rischiare davvero.......anche ieri sono stati ....irritanti, alla fine speravo che il Bari raddoppiasse, magari si accellerava il "saluto" all'allenatore......allenatore :S.....parola grossa :D
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Grazie Vince.
Lo spero tanto Salva, appena arrivato sono grufolato in terra su un lastrone di ghiaccio sotto casa...... ho riso per 15 minuti dicendo a Lisa ... occhio che qui si scivola ...... chi ben comincia è a metà dell'opera. Per questo oggi neve fresca e sono rimasto tranquillo a casa, iniziare con lo strappo recente con i cumuli di neve fresca è da favacce.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Quindi rientri nella partica attiva dello sci....(:P)

Grande cosa! Divertitevi e arriposatevi alquanto, anche un pochini per noi. (tu)

Per lo scivolamento, ti consiglio dei bei ramponcini antiscivolo da applicare alle suole.... pergli anziani sono ottimali!B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”