spenta l'auto e ripresa il giorno dopo tutto era ok, ma vorrei sapere se potrebbe esserci qualcosa che non va o se dopo un po la centralina usa una mappatura differente per non surriscaldare il motore... o magari il debimetro se ne sta andando
lybra 1.9jtd calo prestazioni dopo lunga salita
lybra 1.9jtd calo prestazioni dopo lunga salita
andando in montagna a pieno carico, dopo circa 50km di salita di cui 10 di forte salita e tornanti in coda con altre auto ho notato che l'auto aveva perso un po di smalto, sembrava faticare un po piu di prima a muoversi, soprattutto a bassi giri.
spenta l'auto e ripresa il giorno dopo tutto era ok, ma vorrei sapere se potrebbe esserci qualcosa che non va o se dopo un po la centralina usa una mappatura differente per non surriscaldare il motore... o magari il debimetro se ne sta andando
Re: lybra 1.9jtd calo prestazioni dopo lunga salita
Be' se eri in montagna e per giunta a pieno carico e' normale che si sia affaticato un po' il motore,si tratta di un utilizzo gravoso come da manuale.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: lybra 1.9jtd calo prestazioni dopo lunga salita
sisi ok, ma intendevo dire che a metà salita(dopo gia 35km di utilizzo gravoso) il motore andava molto meglio che a fine salita, come se fosse successo qualcosa
ho solo pensato che questo comportamento non fosse normale, ma forse lo è...
ho solo pensato che questo comportamento non fosse normale, ma forse lo è...