Che ne dite (mica male)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Vince MO

Re: Che ne dite (mica male)

Unread post by Vince MO »

Complimenti al concessionario per la disponibilità.(tu)

Dal mio punto di vista un altro fatto che mi spinge a non ordinare automobili: l'ho fatto una sola volta e me ne sono pentito.:(
Solo pronta consegna, da "toccare con mano" e provare direttamente.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Dal mio punto di vista , scusa Vince, è meglio il contrario e ti dico il perchè : ho acquistato 2 volte l'auto in pronta consegna e per ben 2 volte ho avuto
e sto avendo problemi (la seconda è questa che ho ora!!), non lo so, sarà un caso ma così è.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

quoto vince
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Diciamo che non avevo fretta di scendere dalla Phedra per cui la ho fatta fare scegliendo gli optionals più difficili :-))))

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Straquoto Vince.... A scatola chiusa compro solo Arrigoni!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

@Alfredo La mia attuale Phedra era una km 0: nessun problema.

La precedente Fiat Multipla l'avevo ordinata del colore che volevo (arancione capriccioso::o), con gli optional che volevo. All'arrivo aveva problemi alla tappezzeria interna, i vetri posteriori in risalita uscivano dalle guide, la verniciatura era pessima (rifiutata la garanzia), perdeva la convergenza ogni 4000 km. Solo per elencare i problemi più gravi.

Mia sorella ha ordinato una Toyota e sono quattro anni che un mese si e un mese no è in officina.

Max, ce l'hai messa tutta per doverti tenere Phedra ;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Colori che si rifanno uguali, allora perchè per un divano coronado della B&B per rifare un cuscino con la pelle consumata mi hanno chiesto di rifoderare tutto il divano perchè anche colorandola si sarebbe sempre vista la differenza di colore? Forse la B&B hanno solo voglia di rifare i divani ma io a quel punto ne ho comprati due di un'altra marca .. e di colore nero.
Roberto
Saluti - Roberto
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Sono del mestiere e vi posso assicurare che riordinado lo stesso medesimo colore della pelle a distanza di poco tempo la tonalità non è più uguale perche cambia il bagno di colore,difatti quando faccio un lavoro con la pelle cerco di prenderne sempre un tantino in più della quantità necessaria proprio per evitare il riordino ed avere problemi sulla tonalità,stiamo parlando di tonalità che si può vedere e non vedere anche perchè il rivestimento dei sedili sia usandoli che l'esposizione alla luce solare comunque cambiano di tonalità.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Bravo Maxlinux, in effetti è proprio così, la pelle dell'auto con i raggi del sole e con il tempo perde il suo colore originale e quindi un sedile nuovo di fabbrica risulterebbe sempre e comunque non uguale agli altri, ma ecco che qui interviene il mio bravo artigiano che lo ricolora uguale uguale agli altri
perchè parte da un campione certo,
understood?
Max

Unread post by Max »

Bene , vorrà dire nel caso mi obbligassero a mettere il bianco ordinato , verrò da te :-))

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”