Ultima domenica di Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Ultima domenica di Febbraio

Unread post by micio »

Buona giornata a tutti .
Piove e fa freddo ma tanto non esco di casa per influenza , almeno fino a domani .
Proporrei qualcosa di adeguato

Buona domenica
paolobolz

Re: Ultima domenica di Febbraio

Unread post by paolobolz »

date una carezza ai vostri ammalati .e ditegli ...questa è la carezza di ..Belen!
buona domenica
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; roma nord non fredda ma nuvolosa. sono rimasto a casa mentre stefania ha portato virginia alla gara. speriamo bene..
Salvaroma

Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Roma nuvolosa.

@ paolobolz, non per fare polemiche, non voglio la carezza di Belen.

Bisognerebbe chiedersi come mai queste "signorine" hanno successo solo in Italia invece nel loro paese non le guardano neppure. Vedi Belen, Yespica ,Anna Laura Ribas, Nina Seni?ar ecc.

Elisabetta Canalis esportata e raccomandata negli Usa da George Clooney non ha avuto nessun successo nel mondo dello spettacolo/cinema.

Proverbio del giorno:
"I gran dolori sono muti"
Gianni
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Ciao Gianni , nessuna polemica...... era solo per il povero malato ...Micio .......
Max

Unread post by Max »

Belen non è poi così malaccio . Sfrutta il suo corpicino a dovere (prima o poi sfiorirà , ne approfitta ora) canta decentemente , balla , è relativamente spiritosa .

Sono d'accordo con chi afferma che nel panorama italiano è abbastanza brava

Cosa diversa la Canalis , è una velina e ho tanto sperato fosse qualche cosa di più perchè a pelle mi stava simpatica . Ma niente

Qui nevica per cui me ne sto a casa a fancazzare . Attualmente mi sto riguardando un film che consiglio vivamente : Giù al Nord , versione francese
Max
D'Apro (io)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze piove e fa freddo.......
Oggi s.Leandro...auguri!!
Sono rientrato ora dalle gare di ritmica, come auspicavo sono iniziate con un minuto di silenzio in ricordo di Yara........quanto alle allieve di mia figlia, il miglior piazzamento (la gara era di coppia con cerchi) è stato un undicesimo posto......l'importante è che ho visto serenità, non c'erano certo aspettative, era la prima gara per le piccole ed ho visto società decisamente superiori, che avrebbero potuto gareggiare nei regionali, invece che nelle provinciali......ma si sa talvolta si preferisce vincere nella categoria inferiore....... che non arrivare sul podio in quella superiore......
Ora andrò a pranzo dalla mamma dove mi tratterrò a vedere la partita in TV con il babbo........
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica ultima di febbraio, tempo nuvoloso tendente al brutto, sono previste anche delle nevicate:S ma non ci credo
@GianniKrk sono daccordo con quello che scrivi, arrivano qui mostrano quello che hanno di rotondo e fanno carriera

Cek
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti. Sono in attesa del pranzo e poi si va a lavorare
@Andrea non mi fate scherzi voi viola che ho scommesso sulla vittoria :D

Emanuele
Emanuele
Vito

Unread post by Vito »

Nevischia, rischio uscita presso esercizio commerciale con sacchetti blu che vende mobili da assemblare (non oso nominarlo per scaramanzia)

?tt?
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”