Yara...è morta...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Yara...è morta...

Unread post by micio »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> belle parole ma solo utopia, vivi in italia non su
> marte

Lo so , lo so , e noto che l'hai scritto minuscolo ( italia ) ;)
Max

Unread post by Max »

la rabbia alla quale cedo volentieri in un momento come questo mi pone al fianco di Salva . Ho il timore però che , come accade spessissimo , quando (se) lo prenderanno scopriranno che è un soggetto instabile già in qualche modo segnalato alle autorità per passati atti .

La prevenzione , la prevenzione .

A bologna un uomo uccide la moglie in un garage , era stato già denunciato e condannato per stalking
L'assassino recentemente scagionato da uno dei propri delitti che aveva ucciso già un donna e ne ha sgozzata un'altra

I delitti d'impulso sono sempre più perpetrati da soggetti già segnalati

bisogna creare metodi (anche chimici) per colpire i soggetti socialmente pericolosi e tutto questo perchè la nostra società egoista non riesce più a controllare i loro impulsi come in parte avveniva nel passato

Max
D'Apro (io)
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Purtroppo la giustizia degli uomini è imperfetta , e quindi non ci conto.
Auguro a chi ha commesso questo gesto di morire dopo una lunga e dolorosa agonia.
E mi auguro che a nessuno venga in mente di dire cose del genere "Dio lo perdoni" , perchè secondo me per certe cose il perdono non è contemplato.
Riposa in pace piccola Yara.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pinocchio

Unread post by pinocchio »

riposa in pace.... speriamo trovino il vigliacco !!!
CIAO PINO........cchio
Raoul

Unread post by Raoul »

Sentita ieri la notizia, mi si è chiuso lo stomaco e ho cominciato a inca@@armi......
Concordo per la pena di morte ma dopo avergli fatto passare tutti i tormenti possibili ed immaginabili.
Povera Yara una preghiera a te e alla tua famiglia.

[size=x-large]Ciao Yara, un nuovo Angelo si è aggiunto in Paradiso.[/size]
giagio

Unread post by giagio »

No la pena di morte non serve a niente. Forse, per qualche istante, può appagare la sete di vendetta ma poi lascia solo il vuoto.Non è neanche efficace come deterrente. Piuttosto, costringerei ai lavori forzati, di grande impegno e corrispondente utilità sociale, a beneficio dello stato e delle comunità danneggiate dei colpevoli, attraverso i quali si comprenda che gli errori si pagano, tanto più cari quanto più grande è l'errore commesso. Chiaro che un assassino non potrà mai pagare il prezzo del suo crimine, per questo il suo lavoro a vantaggio della società che ha così gravemente colpito, non potrà mai avere fine.
Saluti
Giagio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”