fulvia 2c

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gabery

fulvia 2c

Messaggio da leggere da gabery »

Ciao fulvisti!!! è un deltista che vi parla...voglio rendervi noto che gia per i betisti ho fatto una scoperta di un beta coupè in un garage sotto ad un telo...la vettura è fantastica e tenuta in modo perfetto solo che è il tempo a rovinare il tutto...abbandonata in un angolo con i calcinacci del soffitto sparsi ovunque....ebbene voi direte....ma il succo del discorso qual'è??che c'è pure una fulvia 2c anche lei in ottime condizioni!!! sono ferme da anni!!!io gli ho fatto delle foto ma qui nonn le carica perche troppo grandi...se qualcuno è curioso o interessato io posso informarmi e mandargli le foto!!!ciau fulvistiiiiii !!!!! e W LANCIA!!!!
AntonioFSZ

Re: fulvia 2c

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Le foto caricale su Imageschak o Tinypics e vedrai che qui riesci a postarle.
In ogni modo, la Fulvia è demolita o ha ancora le sue targhe? Perché se fosse "da ricambi" c'è Fulvialex che cerca un interno completo.
ciao
gabery

no,è targata e messa pure bene....solo che sta ferma li da almeno 3 anni....per le foto mo provo come mi dici tu....
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Altrimenti riducile di dimensione. Il forum accetta file gif, jpg, jpeg, png, zip e pdf di dimensioni max 250 Kb.
Immagine
gabery

OK,mo ci provo!!!grassssssssssieeee
Rispondi

Torna a “Fulvia”