chi usa il cruise ??
chi usa il cruise ??
ciao a tutti!!
ho spulciato nei vari messaggi ma non mi è chiara una cosa
quindi domanda veloce :dopo aver attivato con il suo interruttore il cruise control con quale pulsante fissate la velocità di crociera ??
con "RCL" oppure con "+"
grazie mille
salutoni a tutti
uido
ho spulciato nei vari messaggi ma non mi è chiara una cosa
quindi domanda veloce :dopo aver attivato con il suo interruttore il cruise control con quale pulsante fissate la velocità di crociera ??
con "RCL" oppure con "+"
grazie mille
salutoni a tutti
uido
Re: chi usa il cruise ??
Con il +... con il rcl richiami la velocità precedentemente impostata dopo che per qualsiasi motivo hai premuto il freno o la frizione.
Se spegni l'auto il cruise perde la memoria perciò dopo il riavvio premendo solo rcl non succede niente.
Se spegni l'auto il cruise perde la memoria perciò dopo il riavvio premendo solo rcl non succede niente.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Una volta raggiunta la velocità desiderata, gira o su + o su -; è la stessa cosa.
RCL richiama la velocità memorizzata dopo, ad esempio, averla persa per una frenata.
Ciao
RCL richiama la velocità memorizzata dopo, ad esempio, averla persa per una frenata.
Ciao
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
grazie mille x la tua velocissima risposta
ho preso la strada del faidate e ho messo un interruttore e un pulsante sul guscio sotto al devio sx
ma mi è venuto questo dubbio
domattina collego il tutto
grazie ancora
uido
ho preso la strada del faidate e ho messo un interruttore e un pulsante sul guscio sotto al devio sx
ma mi è venuto questo dubbio
domattina collego il tutto
grazie ancora
uido
grazie a tutti
salutoni
uido
salutoni
uido
-
Ciao
quando uso il cruise, lo inserisco usando il tasto -, perché col + mi da quella piccola accelerazione che non gradisco.
quando uso il cruise, lo inserisco usando il tasto -, perché col + mi da quella piccola accelerazione che non gradisco.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Anch'io non gradisco quella piccola botta di potenza... soprattutto se c'è qualcuno a bordo che poi puntualmente ti chiede "che è stato?"
Allora adesso premo il + prima di togliere il piede dal pedale così non si sente niente e l'auto va via liscia.
Allora adesso premo il + prima di togliere il piede dal pedale così non si sente niente e l'auto va via liscia.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora adesso premo il + prima di togliere il
> piede dal pedale così non si sente niente e
> l'auto va via liscia.
Anche io faccio così!
-D
-------------------------------------------------------
> Allora adesso premo il + prima di togliere il
> piede dal pedale così non si sente niente e
> l'auto va via liscia.
Anche io faccio così!

[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]