[MEGA OT] Costo delle navi ?tt?
-
[MEGA OT] Costo delle navi ?tt?
Ragazzi, scusate l'OT ma mi devo sfogare.
Come ogni anno, in questo periodo, io e tutta la mia famiglia iniziamo a progettare le vacanze estive (sempre in Sardegna e sempre in un posto diverso) dal 2002. Non è possibile.....il prezzo delle navi è letteralmente raddoppiato ed in alcuni casi triplicato. Ca@@arola l'anno scorso AR Livorno Golfo Aranci con cabina quadrupla interna e veicolo (ometto marca e modello....già si sa (:P)) il tutto prenotato il 24.02.2010 371,60€. Attualmente, stessa tratta, stesso periodo, stesse persone e ovviamente stessa macchina.....672,66€.
L'aumento dei prezzi, secondo le compagnie, è giustificato dall'aumento del costo dei carburanti. Mah...speriamo bene. 600€ li spendo per un affitto di una casa a 30 metri dal mare per una settimana!!!!
Scusate ancora per lo sfogo!
Come ogni anno, in questo periodo, io e tutta la mia famiglia iniziamo a progettare le vacanze estive (sempre in Sardegna e sempre in un posto diverso) dal 2002. Non è possibile.....il prezzo delle navi è letteralmente raddoppiato ed in alcuni casi triplicato. Ca@@arola l'anno scorso AR Livorno Golfo Aranci con cabina quadrupla interna e veicolo (ometto marca e modello....già si sa (:P)) il tutto prenotato il 24.02.2010 371,60€. Attualmente, stessa tratta, stesso periodo, stesse persone e ovviamente stessa macchina.....672,66€.
L'aumento dei prezzi, secondo le compagnie, è giustificato dall'aumento del costo dei carburanti. Mah...speriamo bene. 600€ li spendo per un affitto di una casa a 30 metri dal mare per una settimana!!!!
Scusate ancora per lo sfogo!
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Re: [MEGA OT] Costo delle navi ?tt?
Che dire, si attaccano a tutto(td)
E tu resta incontinente(:P) per quest'anno
se lo facessero il molti, forse cambierebbe.
E tu resta incontinente(:P) per quest'anno
se lo facessero il molti, forse cambierebbe.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
urca, non avevo idea....... è l'unica compagnia che fa quella tratta?
CIAO PINO........cchio
Sicuramente, pensa che dove vado io, pur di non perdere i clienti rimborsa anche l'autostrada A/R
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Consolati a me Civitavecchia Olbia ne hanno chiesti 800 di eurini....ovviamente ho subito cambiato destinazione e quest'anno mi butto sulla Puglia Ionica; chi viene da quelle parti?
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
Emanuele
..ed infatti quanti turisti perderà quest'anno la Sardegna?
Come dice un caro amico che lavora in Tirrenia( ancora per poco in quanto è completamente distrutta)che sin quando c'era la compagnia pubblica c'era concorrenza,una volta che sono tutti privati,non c'è la necessità di fare sconti:la conseguenza è che anche a noi sardi non è riconosciuta la continuità territoriale.
Purtroppo anche per me sarà una mazzata muovermi in macchina per venir su
Che vi devo dire
Tra tutte le tasse che ci stanno imponendo ,questa è la maggiore
Come dice un caro amico che lavora in Tirrenia( ancora per poco in quanto è completamente distrutta)che sin quando c'era la compagnia pubblica c'era concorrenza,una volta che sono tutti privati,non c'è la necessità di fare sconti:la conseguenza è che anche a noi sardi non è riconosciuta la continuità territoriale.
Purtroppo anche per me sarà una mazzata muovermi in macchina per venir su
Che vi devo dire
Tra tutte le tasse che ci stanno imponendo ,questa è la maggiore
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao Cristian,
Perchè non vieni a trovarmi in Croazia?
Pinocchio e Herry Plotter sono venuti e sono rimasti contenti del mare
Gianni
Perchè non vieni a trovarmi in Croazia?
Pinocchio e Herry Plotter sono venuti e sono rimasti contenti del mare
Gianni
Emanuele,Se vieni dalle parti dello ionio avvisami io sono della zona,mi posso rendere utile.
Lino.
Lino.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Maxlinux Scritto:
-------------------------------------------------------
> Emanuele,Se vieni dalle parti dello ionio avvisami
> io sono della zona,mi posso rendere utile.
>
>
> Lino.
Grazie Lino te lo dico subito ho prenotato 13-27 agosto ho affittato un piccolo appartamento a Torre S. Giovanni (mi sembra)
ciao
Emanuele
-------------------------------------------------------
> Emanuele,Se vieni dalle parti dello ionio avvisami
> io sono della zona,mi posso rendere utile.
>
>
> Lino.
Grazie Lino te lo dico subito ho prenotato 13-27 agosto ho affittato un piccolo appartamento a Torre S. Giovanni (mi sembra)
ciao
Emanuele
Emanuele
-
Quoto Marce, finche' c'era il tanto vituperato servizio pubblico, i prezzi si dovevano perlomeno confrontare... Ora fanno come gli pare, ytanto non c'e' alternativa. Tranne quella di non andarci...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"