fari xeno
Re: fari xeno
Grazie Antonio8.32 io tramite Giorgio avevo visto nel sito della philips (sito geniale) ma non dice il prezzo!dice solo il tipo di lampadina,è il posto dove comprarle!quindi domani scendo vado da MIGLIORE (nome di un negozio) per sapere quanto costano! magari le compro per farmele montare dal mio meccanico di fiducia!!cosi' risparmio con le thesis dobbiamo salvaguardarci dai meccanici ladri che chiedono cifre paurose!!grazie ragazzi!!
ciao io le ho appena cambiate, le ho prese qui su ebay in36 ore dopo l'ordine mi sono arrivate a casa e le ho subito montate da solo vanno benissimo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
ciao Marco
ciao Marco
Ciao Rina grazie della risposta! dimmi una cosa sai mica dirmi il sito...ma soprattutto il costo?grazie gentilissimooo!!
Scusa RIna non avevo adocchiato il link...visto tutto!sia il sito che il prezzo...ma vanno bene per nostre lancia thesis?nel nostro libretto spuntano queste lampadine?grazie di tutto!ciao
il sito te l'ho messo in allegato e c'è anche il costo.cmq il costo è di 27,99 a coppia
il sito è ebay e cerca lampade d2s xenon
da quello che ho letto in giro sono uguali d2s e d2c poi devi sceglieri la colorazione, 6000k sono bianche, 8000k più azzurrate
-D
il sito è ebay e cerca lampade d2s xenon
da quello che ho letto in giro sono uguali d2s e d2c poi devi sceglieri la colorazione, 6000k sono bianche, 8000k più azzurrate

Sinceramente nutro forti dubbi sulla qualità delle stesse. Le lampade originali Hella o Philips, costano ca 160 euro +iva l'una di listino (ovviamente poi da scontare). Un ricambista amico può venderle a 60/70E+iva l'una. Da questo si dovrebbe intendere la bontà del prodotto.
In più c'è da aggiungere che con le lampade originali non v'è possibilità di scelta della gradazione (presente solo un quelle "tarocche").
Una lampada allo xeno non di qualità può compromettere anche la centralina di controllo oltre a durare sensibilmente meno.
La qualità si paga!
In più c'è da aggiungere che con le lampade originali non v'è possibilità di scelta della gradazione (presente solo un quelle "tarocche").
Una lampada allo xeno non di qualità può compromettere anche la centralina di controllo oltre a durare sensibilmente meno.
La qualità si paga!
ciao kenZen
io prima di comprare queste lampade sono andato in un negozio di accessori auto (norauto) mi ha fatto vedere su listino le stesse lampade, con scelta di gradazione, non le aveva disponibili, cosavano 50€ l'una e sarebbero arrivate solo su ordinazione entro una settimana. Alchè mi è sorto un dubbio: forse le comprano anche loro da ebay?
Sì sicuramente non sono originali, ma x ora vanno benissimo e si vede molto meglio rispetto alle originali
io prima di comprare queste lampade sono andato in un negozio di accessori auto (norauto) mi ha fatto vedere su listino le stesse lampade, con scelta di gradazione, non le aveva disponibili, cosavano 50€ l'una e sarebbero arrivate solo su ordinazione entro una settimana. Alchè mi è sorto un dubbio: forse le comprano anche loro da ebay?
Sì sicuramente non sono originali, ma x ora vanno benissimo e si vede molto meglio rispetto alle originali
Vi dico solo una cosa...con le nostre macchine andiamo incontro a spese enormi!! possiamo risparmiare comprando quelle di ebay? IO dico di SI!!poi sulle fesserie che dicono alcune persone...che comprando quelle non di marca si rischia di distruggere la centralina,sono piu' scadenti....non fanno una luce adeguata...vi dico sinceramente che mi sembrano balleeee!!sono notizie false!fatte solo da chi vuole arricchirci alle spalle della gente!ovvio che la fhiliphs oppure altre aziende famose non vogliono che le persone sappiano che esistono altre aziende che vendono le stesse lampadine molto ma molto meno...perderebbero un sacco di soldi!!quindi compro ebay!!!ciaooo!!sono con te Rina!
Le originali sono a 4300k, con questa gradazione non è facile trovarle non di marca
scusami Giorgio ma devo contraddirti http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADE-FARI- ... 19b3c3334a
le avevo già notate ma ho preferito cambiare
le avevo già notate ma ho preferito cambiare