Rottamo lancia kappa
Rottamo lancia kappa
devo rottamare la mia lancia kappa 2000 20v 5
vi serve qualche pezzo?
fatemi sapere, qualsiasi cosa.. è urgente..
vi serve qualche pezzo?
fatemi sapere, qualsiasi cosa.. è urgente..
Re: Rottamo lancia kappa
Salve Lord, ti ho mandato un messaggio privato, saluti Max
-
a me interessa il cruscotto
su richiesta di alcune persone domani postero alcune foto riguardanti l auto..
premetto che la scocca non è totalmente integra in quanto la vernice si sta polverizzando ma il resto " meccanico " è un orologio..
ps: sulla macchina è presente anche un impianto gpl.. ma non chiedetemi di smontarlo..
qualcuno ha qualche manuale per smontare correttamente i pezzi?
ps: ho anche alcune gomme non troppo usate..
premetto che la scocca non è totalmente integra in quanto la vernice si sta polverizzando ma il resto " meccanico " è un orologio..
ps: sulla macchina è presente anche un impianto gpl.. ma non chiedetemi di smontarlo..
qualcuno ha qualche manuale per smontare correttamente i pezzi?
ps: ho anche alcune gomme non troppo usate..
I manuali sono qui : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 177,811397
-
Buongiorno,
le gomme sono 215/55 R16 93W? di che marca? quanto battistrada hanno ancora? Nel caso, cosa chiedi?
Ciao
Giorgio
le gomme sono 215/55 R16 93W? di che marca? quanto battistrada hanno ancora? Nel caso, cosa chiedi?
Ciao
Giorgio
Ciao Lord,
se la macchina è una seconda serie (cruscotto tutto nero) mi servirebbe il bracciolo centrale apribile e la cornice del tunnel centrale in finta radica lucida.
fammi sapere il prezzo anche in MP e dove sei magari posso ritirare persnalmente.
Grazie
Saluti
Marco
se la macchina è una seconda serie (cruscotto tutto nero) mi servirebbe il bracciolo centrale apribile e la cornice del tunnel centrale in finta radica lucida.
fammi sapere il prezzo anche in MP e dove sei magari posso ritirare persnalmente.
Grazie
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!