Evviva gli specchietti esterni !!!

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: Evviva gli specchietti esterni !!!

Messaggio da leggere da Senobarnard »

DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Perfetto... ho telefonato al venditore... i pezzi
> sono stati già venduti..
> Lui era l'unico ad avere lo specchietto con 9
> fili.. tutti gli altri che ho contattato avevano
> un modello differente... DOPPIO SGRUNT !! :D

Ciao
Continua a cercare, anche su ebay, vedrai che lo trovi.
Comunque, se lo specchio e apposto, puoi sempre recuperare la calotta da uno specchietto normale, dovrebbe essere uguale ma aspettiamo conferme.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

[size=large]Ecco.. questa era la successiva domanda.[/size]

[size=large]Se la calotta è uguale[/size], ne ho trovato uno a 25 euro e risolverei il problema....
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
dacagiancarlo

Messaggio da leggere da dacagiancarlo »

Ciao, la calotta dello specchietto a chiusura manuale è perfettamente uguale a quello con chiusura elettrica io ho fatto il trapianto da poco ad entrambi gli specchietti, sono passato da quelli a chiusura manuale a quella elettrica. Io ne uno destro a chiusura manuale di colore blu metallizzato.
Ciao.
DemoneGuardiano

Ho verificato e anche il sensore della temperatura esterna non è un problema visto che si trova sulla base e non sulla calotta.

quindi ho optato per uno specchietto usato su Ebay... 24 euro + la spedizione.

Lo farò riverniciare e lo monto io... a proposito Giancarlo.. come hai fatto tu a smontare il guscio ?

Se non sbaglio ci sono almeno 2 viti che stanno dietro al vetro, il supporto del vetro dovrebbe essere applicato a pressione quindi si dovrebbe rimuovere abbastanza facilmente senza romperlo... giusto ?
dacagiancarlo

Messaggio da leggere da dacagiancarlo »

Ciao, dentro allo specchio c'è solo una vita, si trova sul lato esterno. Non provare a tirare lo specchio lo rompi al 100%. Devi spingere con la mano lo specchio piu possibile nel lato interno. Cosi facendo si alza dal lato esterno, sotto trovi la vita. Tre altre viti le trovi sotto. Lo specchio completo di calotta è attacato al supporto con altre tre viti. Quando stacchi il supporto sotto trovi un pezzo metallico rotondo con altre tre viti, lo devi togliere se no la parte interna non esce dalla calotta. Spero di essere stato chiaro.
DemoneGuardiano

Ok.. penso di aver capito :)

Grazie mille !!
Rispondi

Torna a “Lybra”