Sim BIS: impossibile?
Re: Sim BIS: impossibile?
Auguri a tutti,a me la prima sim bis Vodafone è durata più di un anno senza problemi poi è andata,la seconda circa 3 mesi,la terza l'ho dovuta sostituire perchè ho cambiato contratto e l'ultima è durata appena una settimana,se ne andata proprio ieri,prima di farlo mi è arrivato un sms sul nit e poi il nulla.Domani ne prenderò un altra sperando di essere più fortunato.Ancora buone feste a tutti
Segui le istruzioni Vodafone non perdi nessun messaggio.
E' da otto mesi che ho fatto l'inversione non ho notato alcuna differenza.
E' da otto mesi che ho fatto l'inversione non ho notato alcuna differenza.
Ciao Bebbe.
Ho letto sul sito della Vodafone che la Slave non riceve sms/mms, contrariamente alla Master.
Per via del fatto che non posso fare a meno di leggere gli sms (sms automatici di chi mi ha cercato e a cui non ho risposto) sono obbligato a mantenere questa priorità sul cellulare.
Forse tu hai qualche opzione in più.
Ho letto sul sito della Vodafone che la Slave non riceve sms/mms, contrariamente alla Master.
Per via del fatto che non posso fare a meno di leggere gli sms (sms automatici di chi mi ha cercato e a cui non ho risposto) sono obbligato a mantenere questa priorità sul cellulare.
Forse tu hai qualche opzione in più.
Ciao 2 valvole,
non noto alcuna differenza se non quella di spegnere il cellulare quando sono alla guida.
Così facendo tutti i messaggi li ricevo sul telefono veicolare.
Viceversa li ricevo sul cellulare quando il veicolare è spento o l'auto è ferma in garage.
Se non sbaglio credo che debba digitare dei codici che la guida ti indica,
non noto alcuna differenza se non quella di spegnere il cellulare quando sono alla guida.
Così facendo tutti i messaggi li ricevo sul telefono veicolare.
Viceversa li ricevo sul cellulare quando il veicolare è spento o l'auto è ferma in garage.
Se non sbaglio credo che debba digitare dei codici che la guida ti indica,
Penso di aver scoperto l'arcano!!!!!!!
Ho il sospetto che il nostro apparato veicolare non gestisca SIM di memoria superiore a 64K.
La SIM BIS, datami dalla Vodafone, è di 128K.
Funziona per un pò (male) e poi va tutto in tilt.
Ho messo quella del cellulare (64K) nella Thesis (configurandola però da Master a Slave per ricevere gli sms sul cellulare) e sembra che funzioni bene.
(:P)
Ho il sospetto che il nostro apparato veicolare non gestisca SIM di memoria superiore a 64K.
La SIM BIS, datami dalla Vodafone, è di 128K.
Funziona per un pò (male) e poi va tutto in tilt.
Ho messo quella del cellulare (64K) nella Thesis (configurandola però da Master a Slave per ricevere gli sms sul cellulare) e sembra che funzioni bene.
(:P)
Grande ,ma dove la trovo adesso una sim da 64k?
Si trovano.
Basta richiederlo alla Vodafone.
Confermo (ma cautelativamente incrocio le dita) che la "signora" non digerisce bene i 128K ma i 64...pare di sì >:D<
Basta richiederlo alla Vodafone.
Confermo (ma cautelativamente incrocio le dita) che la "signora" non digerisce bene i 128K ma i 64...pare di sì >:D<
Ho chiesto alla Vodafone e mi hanno risposto di cercare nei negozi,ma questi ultimi mi hanno detto che la Vodafone invia loro le sim in automatico e sono tutte da 128k.Qualcuno può aiutarmi atrovare una sim bis Vodafone da 64K?
ciao, ho appena cambiato operatore tel. praticamente solo per avere il tel funzionante sulla mia signora, però prima mi ero informato e chiesto che avessero anche schede bis 64k. l'ho trvata e finalmente lunedì mattina la vado a prendere. spero che poi funzioni tutto (:P)
Io ho messo l'ennesima da 128k,me l'hanno data gratis,da un paio di mesi sembra non dare problemi.Speriamo bene.