lancia beta in un garage.......
lancia beta in un garage.......
Ragasssssuooooooliiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! dove lavoro io (PG) c'è un garage dove ho fatto una scoperta che mi ha fatto prendere male....oltre che un garage comunissimo dove parcheggiano varie persone c'è una parte di questo dove sono parcheggiate tante auto d'epoca lasciate a marcire in disparte...500,126,mini innocenti,128,uno squalo....di fianco a queste ne noto una coperta....vado dietro e per curiosità tiro su il telo e come prima cosa mi esce lo scudo lancia del posteriore....PRATICAMENTE NUOVO!!! ebbene si...è una lancia beta color marrone....e sinceramente di quel colore non ne ho mai viste...forse per voi è anche normale ma per me no!!!è tenuta in modo impeccabile apparte le gomme sgonfie...vi dico solo che in quella zona ci lavoro da ormai 3 anni e quella macchina è sempre stata li !!!!!!! mi piange il cuore a vederla in quel modo ed anche se io sono Deltista sfegatato avendone due sono sempre un Lancista Cazzarola!!! da quello che mi hanno riferito è di un dottore,ma altro non so...se a qualcuno può interessare io mi informo volentieri perche un mezzo del genere a vederlo morire li mi fa inc.....come una bestia!!!Avendo avuto mio zio due di queste auto,una bianca ed una nera si può dire che ci sono cresciuto in mezzo....W LANCIA!!!!!
-
Re: lancia beta in un garage.......
serie? 2000ie?
-
Ciao,
anche io lavoro a Pg; ma è una coupè?
anche io lavoro a Pg; ma è una coupè?
Guarda,il modello è questo,con lo spoilerino sul portabagagli...ora altri particolari come cilindrata non sò,anche se mi ricordo che ha le targhette dietro ma devo rivederle per dirti che modello è con precisione...anche le targhe sono originali(sfondo nero,la sigla della provincia arancio e numeri bianchi) sembrano state stampate da poco...tanto stasera ci devo tornare e magari se riesco di nascosto faccio qualche foto...e comunque se tu sei di perugia si trova nel garage di V. Sicilia nella parallela dietro la stazione di Fontivegge....C'è anche un mustang anni '70 da pauraaaaaaaaaaaa!!!!!
- Allegati
-
- q1casfczj2ca2mhdv3cavfe7igcalrjknvcadmp6w7cah41ew5canl5li7caqw97igca66g8atca60jdwkcad3ki2eca1c3jj5car1239zcaeu5nomcajpsb08cadx8bf3ca4zn4ebcalud3vuca81jm82.jpg (7.05 KiB) Visto 294 volte
-
Ma è quello sotto la "casa del videotape" dopo la carige?
complimenti..credevo di averle conosciute tutte le beta di queste parti..questa che dici tu mi era sfuggita!!
Hai visto la fulvia zagato bianca semi abbandonata in via settevalli?
ciao!
complimenti..credevo di averle conosciute tutte le beta di queste parti..questa che dici tu mi era sfuggita!!
Hai visto la fulvia zagato bianca semi abbandonata in via settevalli?
ciao!
Bravo esattamente!!!anche se videotape non c'è più!!si l'ho vista porca paletta!!!
-
Mi fai sapere bene che beta coupe' e' ? ma soprattutto il colore degli strumenti sulla plancia ?
ciao e grazie
ciao e grazie
E' una coupè 1600,mi sono sbagliato sul colore perche mi sono confuso con un altra...comunque è un azzurro/blu...purtroppo ho cercato di fare foto agli interni e la poca luce e la tanta polvere sui finestrini mi hanno reso la cosa impossibile...neanche ad occhio nudo non riuscivo a vedere gli strumenti....vedevo malapena il volante ed un pezzo del sedile lato guida ma tutto in stato OK!!alcune foto comunque ne ho fatte...se ti interessa mandami un contatto che te le spedisco...